Picnic

530 16 2
                                    

'Taylorrr.'

Era molto impaziente la brunetta,tanto che iniziò a saltellare su e giù per la casa,implorando la sua ragazza ad andare a fare un picnic. Ma c'era un problema.

Taylor aveva paura dei pavoni.

'Te lo ripeto,ho letteralmente paura dei pavoni.' confermò Taylor. Karlie sbuffò e si sedette sul divano,mettendo su il broncio,sapendo benissimo che dopo Taylor si sarebbe sentita in colpa.

'Dai,non fare la stronza,Karlie.' disse,sorridendo non appena diede della stronza alla sua amica. Karlie premette le labbra una contro l'altra,cercando di trattenere le risate.

'Karlieee.' iniziò ad implorarla. Karlie girò la testa verso la finestra,cercando di sembrare arrabbiata.

Dopo un minuto di silenzio,Taylor disse,'E va bene,prepara le cose e andiamo.'

Karlie si girò di scatto e si catapultò verso di Taylor e la strinse in un forte,ma veloce,abbraccio. 'Grazie!' esclamò,lasciando la stanza ed avviandosi verso la cucina.

'Ad una condizione,' disse Taylor prima che Karlie possa scomparire nella cucina.
'Se c'è un pavone,tu lo mandi via.' finì. Taylor era seria,ma i suoi occhi brillavano dall'eccitazione. E Karlie le sorrise,affermando che,se Taylor voleva,poteva fare la sua eroina per un giorno.

*****

'Karlie,ce ne sono troppi,andiamo a casa.' implorò Taylor,stringendosi forte contro il braccio di Karlie.

'Sono solo pavoni. Non ti mangiano.' replicò Karlie seccata. Taylor alzò il viso e la guardò malissimo.

'Mi avevi promesso che se c'erano dei pavoni,li avresti mandati via per me.' disse testarda.

'Mi crederebbo pazza.'

'Appunto.'

'Lo sono?'

Taylor annuì la testa e spalancò gli occhi,vedendo che c'era un pavone troppo vicino per i suoi gusti. 'Karlie.' disse,con un tono basso e impaurito.

La brunetta si girò verso l'animale. 'Non hai il diritto di mangiarla tu. Io posso. Perciò via!' spaventò l'animale ed esso corse via a gambe levate. Taylor rise alla scena,tutti i passanti li guardarono male.

'Se ne è andato.' disse Karlie fiera di se stessa. 'Grazie.' la ringraziò Taylor,prima di darle un dolce bacio sulle labbra.

'Guarda che bel posto è questo per un picnic perfetto.' esclamò Karlie.

Taylor stese il telo per terra e ci appoggiò il cesto,ed iniziò ad apparecchiare.

Karlie mangiò un boccone e,con la bocca piena,disse,'Sono proprio brava a cucinare.'

Taylor rise. 'Scommetto che erano panini confezionati.' disse alzando un sopracciglio.

'Dici?'

'Dico.'

Le due scoppiarono a ridere. Dopo tutto,Karlie era stata davvero l'eroina di Taylor quel giorno.

Stroboscopica || Collection of Kaylor One-ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora