Karlie si sedette sul divano, scatola della pizza in mano e telecomando nell'altra. "Taylor!" chiamò la sua ragazza che era al piano superiore.
La bionda corse di sotto per le scale e si buttò sul divano, finendo proprio sulle ginocchia della ragazza più giovane. "Mi scusi?" chiese Karlie sarcastica. Taylor le lanciò un piccolo sorriso e la baciò dolcemente, come segno di scusa.
"Grey's Anatomy 'sta sera?" chiese Karlie, accendendo la televisione.
"Che Grey's Anatomy sia," rispose Taylor, posizionandosi sopra le ginocchia della ragazza e mettendosi una coperta addosso, accoccolandosi sopra di Karlie. "Fai pure," disse la ragazza sotto di lei ridendo. La bionda prese un trancio di pizza e lo mangiò con un sorriso davanti alla ragazza più giovane, facendola scoppiare dalle risate.
"Avanti, quale stagione vuoi guardare?" chiese Karlie.
"2x27. Ho perso il mio credo. Adoro quella puntata," replicò fermamente Taylor, masticando la pizza.
"Hey! Dammene un pezzetto anche a me!" esclamò Karlie con un sorriso, cercando di raggiungere la scatola di cartone nelle mani della bionda, che aveva lo sguardo fisso nella televisione.
"Te lo devi guadagnare!" replicò Taylor, allontanando la scatola. Karlie la guardò storto, prima di venire con una soluzione; le strinse il fondoschiena.
"Hey! Pervertita!" esclamò Taylor ridendo, saltando fuori dal divano.
"Così impari!" replicò Karlie. La bionda le porse finalmente la scatola e Karlie ne mangiò un trancio con un sorriso fiero.
"Grazie, ora però voglio guardare la puntata," affermò Taylor, riacquistando la sua medesima posizione sulle ginocchia della ragazza più giovane.
Karlie premette play, e subito la puntata incominciò con un intervento. Ovviamente, durante il corso dell'episodio, non mancava Taylor che mormorava tutte le battute dei personaggi.
"Un'ora fa mi ha chiesto di sposarlo," mormorò con tono più alto. Karlie la guardò con un sorriso stretto, cercando di non ridere. "E ora-- e ora, sta andando all'obitorio. Non vi sembra la cosa-- la cosa più ridicola che abbiate mai sentito?!" esclamò Taylor, cercando di usare lo stesso tono di Izzie. Karlie non ce la fece più. E così, scoppiò a ridere, ricevendo uno sguardo interrogativo dalla bionda.
"Perché ridi? Denny è morto! Izzie piange e Chasing Cars è come sottofondo! Come ti permetti?!" esclamò Taylor, ma si sentiva pienamente il suo umorismo nel suo tono di voce.
"Dovresti fare l'attrice!" esclamò Karlie ridendo, diventando rossa, e qualche lacrima di felicità le cadde dagli occhi.
"Visto?! Stai piangendo! Era ora!" disse Taylor, colpendole la spalla divertita. Taylor rivolse il suo sguardo verso lo schermo, e cominciò di nuovo a recitare, "Hey Bailey hai visto gli specializzandi? Cerco Izzie Stevens in particolare," disse, mimando la voce rauca e profonda di Richard Webber.
Karlie rise ancora più forte, quando Taylor, con sguardo serio e occhi sbarrati, disse, "Capo,"
"Finirai per farmi esplodere un polmone!" esclamò Karlie tra le risate. Taylor, continuò, e guardò con uno sguardo triste e sconsolato la ragazza, dicendo, "Sono stata io. Ho staccato io il cuore artificiale,"
Karlie batté le mani sul divano, ridendo a crepapelle. "Quindi me ne vado," disse Taylor seria, alzandosi e andando verso le scale, mimando i gesti di Izzie. Si fermò, sulla soglia delle scale, dicendo, "Vieni, ti porto a casa," e si girò verso di Karlie, guardandola con occhi disperati e un piccolo sorriso che stava cercando di trattenere.
"Meredith," disse, cercando di imitare la voce dei due uomini.
E dopo qualche secondo di sguardi nell'episodio, venne la colonna sonora, segnalando la fine della triste puntata.
"Brava, piccola mia, l'Oscar per miglior cazzeggio del mondo va a Taylor Swift," disse con una lieve risata, raggiungendo Taylor dalle scale. Taylor le sorrise e Karlie le baciò la fronte, abbracciandola. "Ti amo," sussurrò in cima alla sua testa.
"Ti amo anch'io,"
STAI LEGGENDO
Stroboscopica || Collection of Kaylor One-Shots
FanfictionCollezione di Kaylor one shots. Si accettano richieste. [Tutte le storie sono di pura finzione. I fatti non sono mai realmente successi.]