Happy New Year

16.4K 308 234
                                    

Una nota prima di iniziare questa OS sarà un AU dove anche gli uomini possono rimanere incinta e dove le gravidanze maschili sono all'ordine del giorno e quindi nulla di strano :). Buona lettura <3

Harry's pov
Questa festa fa schifo. Nel senso è una festa fantastica: bella musica, alcool, tanta gente... Ma fa schifo.
Sono qui seduto al tavolo con Niall e una cosa come cinque modelle di qui sinceramente non me ne può fregare di meno.
Louis sarebbe dovuto arrivare alle dieci e mezza, manca un quarto d'ora a mezzanotte e nessuno lo ha ancora visto.
Prendo il cellulare per dare un occhiata a Twitter è noto che qualche pagina di updates ha postato delle foto di Louis che esce dal locale dove si trovava a festeggiare, sono di circa dieci minuti fa quindi sarà qui a breve. È ovviamente con Eleanor che se non fosse che mi sta simpatica poco ma sicuro sarebbe già morta.
Ad un certo punto Niall mi tira una gomitata e si avvicina al mio orecchio dove urla "Il tuo principe azzurro è arrivato,Harold"
Mi alzo di scatto e mi dirigo verso Louis ed Eleanor saluto velocemente la ragazza che mi fa un sorriso e un cenno che sta a dire 'prenditelo e basta' e prendo Louis per un polso.
Lui mi sorride e lascia che io lo trascini fino al terrazzo
"Come sei impaziente" mi prende in giro lui
" Io sarò impaziente, ma tu sei in ritardo..."
"Sai com'è il management meno tempo passiamo nello stesso post-mphf". Lo zittisco con un bacio perché non è la serata giusta per parlare di queste stronzate. Ieri ci hanno ufficialmente comunicato che il 2016* sarà il nostro anno, che potremo fare presto coming out e ora come ora voglio solo godermi ogni secondo di noi.
"Sai"dico tra un bacio e l'altro " tra tre minuti sarà mezzanotte... E il Nostro anno inizierà."
"Harry..." mi risponde lui. È esitante, quasi spaventato? Non capisco quale sia la sua paura in un momento come questo dove ci sta per essere finalmente concessa la libertà.
"Harry io credo che insomma sarà un anno speciale per tanti motivi..."
"Louis mancano due minuti a mezzanotte oddio mi stai facendo preoccupare e non voglio litigare all'inizio  dell'anno quindi se qualcosa non va... Sputa il rospo"
"È difficile da dire, ho paura che tu non lo potresti accettare,per il mondo sarà di sicuro difficile... Spero che non lo sia per te. Non potrei vivere senza il tuo supporto..."
Osservo l'orologio sul mio polso, un minuto a mezzanotte.
" Louis,amore mio,oddio ci sarò sempre per te, solo ora, dimmi tutto" sento le persone fare il conto alla rovescia nel salone sottostante
Venti secondi a mezzanotte.
"Harry io..."
Quindici secondi.
"Harry io aspetto un bambino" lui abbassa lo sguardo, sembra essere dispiaciuto? O si vergogna?
Dieci secondi.
Nove.
Otto.
Sette.
La mia mente intanto elabora la notizia, non me ne frega nulla della parte del mio cervello che mi sta dicendo che non può essere vero perché è scientificamente impossibile. Io mi fido di Louis, Louis non mi racconta cazzaate.
Sei.
Sette.
Cinque.
Quattro.
"Harry oddio sapevo che non lo avresti accettato. Io me ne vado ok?"
Tre.
Due.
"Ma che cazzo dici Louis? Torna subito qui? Ti amo e vi amo ok?"
"Io...uhm...ok"
Uno.
"Buon anno amore mio. Ti amo. E amerò infinitamente anche il nostro bambino"
"Buon anno a te Harry, ti amo." e lo sento aggiungere sottovoce mentre si massaggia il ventre "amo tanto anche te piccolo mio. I tuoi papà ti amano tanto".

*so che i conti non tornano con El, ma lei è l' unica simpatica delle Beard hahaha

One shots. // L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora