POV NIALL
7:36 mi alzai perché sentii il telefono squillare così aprii gli occhi e risposi alla chiamata.
"Pronto?" Disse l'altro al telefono.
"Si.." Dissi con occhi mezzi chiusi.
"Salve, chiamo dall'ospedale e sua sorella ha avuto un incidente ed è ricoverata qua a Madrid" disse.
"È sicuro di ciò che sta dicendo, perché se è uno scherzo non è simpatico" dissi.
"Si, sua sorella Ellie Horan è stata investita" rispose.
"N-n è pos-sibile" dissi tremando e una lacrima mi scese sul viso.
"Lei è suo fratello?" Chiese.
"S-si"
"Okay allora si calmi e lo comunichi ai suoi genitori, dovete venire qua al più presto"
"Sì certo, glielo dirò e saremo lì al più presto"
"Arrivederci" chiusi la chiamata e corsi nella camera dei miei.Entrai piano e cercai di svegliarli.
"Mamma Papà, alzatevi è urgente" dissi cercando di alzarli.
"Umm cosa succede Niall?" Chiesero entrambi.
"Ellie..."
"Ellie cosa?" Chiesero confusi.
"Lei...è ricoverata in un ospedale.." Risposi d'un fiato.
"Niall cosa stai dicendo?" Chiese mia madre.
"La verità, Ellie è stata investita a Madrid mentre attraversa la strada"
"N-no non a Ellie" mia madre si appoggiò a me e la strinsi tra le mie braccia.
"Ellie è sola,è in coma e noi siamo qua a piangere. Dobbiamo preparare le valigie e prenotare un volo per Madrid per oggi" disse mio padre.
"Si hai ragione" dissi io.
"Okay allora io avvertirò la scuola che non andrò e non ci sarò per un po'" conclusi.
"Bene, allora sbrighiamoci"Finito di dirlo ai miei andai in camera mia e preparai la mia valigia. La presi e misi dentro un po' di tutto senza dare molta importanza. Presi dei vestiti e andai a lavarmi.
8:14 Uscii dalla doccia, mi vestii e uscii per schiarirmi le idee. Non sapevo dove sarei andato di preciso, quindi continuaii a camminare per le vie della città.
"Ehi Niall" sentii una voce chiamarmi da dietro e mi giraii, vidi che era Harry.
"Ciao" risposi dando un calcio ad una pietra.
"Ehi ehi cosa ti succede?" Mi chiese.
"Non sono cazzi tuoi" risposi incazzato. Avevo già dei problemi con lui e faceva il finto amico.
"Sai che puoi dirlo a me,Niall"
"Ah certo, dopo tutto ciò che è successo io mi dovrei fidare di te.." Risposi.
"Lo sai che è stato un errore" si giustificò.
"Sai cosa..lasciami stare, non parlarmi più" risposi e me ne andai.Eravamo così amici, fin dalla nascita ma dopo ciò che ha fatto, con me non deve più parlare. È una testa di cazzo. Lanciai un altro calcio a una pietra ma per sbaglio colpii un auto, così partì il segnale. Prima di essere beccato corsi via.
Arrivato a casa, vedo che i miei sono in salotto e pronti per partire. Avevo paura di poter perdere Ellie. Molta paura. Lei oltre ad essere mia sorella, è tutto per me. Non permetterò che se ne vada via. No.
allora si parte? Dissi un po' ansioso
Si tesoro. Disse mia mamma dando un occhiata finale alla casa e chiudendo la porta d'ingresso.
Uscimmo e ci dirigemmo verso l'auto.
Arrivati all'aeroporto,partimmo subito per Madrid.SPAZIO AUTRICE
Ehi, dopo molto tempo finalmente ho aggiornato. Questo capitolo è narrato solo da Niall come vedete. Spero vi piaccia. A presto con il prossimo capitolo.
Ester Xx
STAI LEGGENDO
FUCK ALL | Louis Tomlinson (in pausa)
FanfictionUn amore così difficile ma così irresistibile allo stesso tempo.