"Ellie svegliati" disse Niall.
"Aspetta ancora 5 minuti" dissi girandomi dall'altra parte del letto.
"No, ora tu ti alzi e ti prepari per il College" disse serio.
"Okay arrivo" dissi sbadigliando.
Mi alzai dal letto ma la mia voglia era inesistente. Presi i vestiti e andai in bagno. Appena mi feci la doccia mi misi i jeans, il mio maglione preferito e le Vans nere. In seguito mi misi il mascara e una linea sottile di eye-liner nero. Scesi le scale per andare a fare colazione. Ma quando arrivai c'era Harry...
"Ehi Harry"
"Ehi Ellie" fece con un sorrisetto falso.
"Su forza sorellina, Harry ci ha offerto un passaggio per andare a scuola" cazzo no.
"Okay" dissi.
Il mio rapporto con Harry non era dei migliori. Non so per quale motivo, ma li stavo antipatica. Fino l'anno scorso stavamo sempre insieme. Ora no. È cambiato qualcosa. Qualcosa che non so. Almeno per ora.
Salita nell'auto, Harry incominciò a guidare verso la scuola. Niall era seduto davanti con Harry e io ero dietro. Non ci fu mezza parola. Appena scesa dalla macchina salutai Niall e Harry. Così andai da Liam, era lì con Danielle, la sua ragazza.
"Ciao piccioncini" dissi ridendo.
"Ehi Ellie" dissero entrambi un po' in imbarazzo.
"Siete pronti per il College?"
"Hahaha.no." Disse Liam ridendo.
"Ahahah perfetto, non sei l'unico."
"Ok allora vado,ci vediamo poi"
Entrai in classe. Alla prima ora avevamo letteratura. Che palle. Sbuffai. Per fortuna avevamo solo un'ora. Finita la prima ora andai dall'armadietto, vidi Louis così lo salutai. Ma nulla,non rispose.
"Louis!" Urlai. Ma nulla.
"Non parlarmi. Sono stato chiaro?" Disse con il volto rivolto verso il basso.
"Ma cosa succede?" Chiesi con tono triste.
Non rispose e se ne andò, sbattendo l'armadietto. Ma cosa aveva? Cosa li avevo fatto? Ero triste e arrabbiata allo stesso tempo. Non capivo. Louis Tomlinson, il mio migliore amico che si comporta così... Non può essere. Ritornai in classe e le ore passarono in fretta. Grazie al cielo. Finita l'ultima ora andai a cercare Niall. Dopo circa un quarto d'ora lo trovai a parlare con Harry. Erano strani. Stavano discutendo. Non gli avevo mai visti litigare. E poi per cosa o per chi? C'era qualcosa che non sapevo. Andai verso loro e fecero finta di nulla.
"Ciao" dissi perplessa
"Ciao, io me ne vado" disse Harry andandosene.
"Niall cosa succede?"
"Nulla stai tranquilla" disse mettendosi le mani in tasca. Lo faceva quando era nervoso.
"Okay, ora possiamo andare a casa?" Dissi stanca.
"Si,certo."Era strano. Tutto il tempo non facevo che pensare a ciò accaduto stamattina a scuola.
Era già sera, non avevo nemmeno cenato. Non avevo fame, strano... Mi misi sul letto ad ascoltare la musica ,quando sentì dei rumori provenire dalla finestra...SPAZIO AUTRICE
Ehi❤️ come va? Vi piace l'inizio della storia? Cosa ne pensate? Spero che continuerete a leggerla. Grazie ancora di tutto.
Vi ho lasciate nella suspense .... Tra poco pubblicherò il prossimo capitolo. Scusatemi ancora per il ritardo. Cosa sarà stato quel rumore che ha sentito Ellie? ....
Al prossimo capitolo. Xx Ester❤️
STAI LEGGENDO
FUCK ALL | Louis Tomlinson (in pausa)
FanfictionUn amore così difficile ma così irresistibile allo stesso tempo.