Ero li. Finalmente ero arrivata all'aereoporto di Madrid che, come tutti sanno è la capitale della Spagna. I miei mi avevano regalato questo viaggio per staccarmi da Londra e fui così entusiasta per il viaggio. Louis dopo il bacio non mi cercò più e anche io lasciai stare.
Finalmente ero riuscita a distrarmi e non pensare ai disagi lasciati per quel momento a Londra, sono stata li circa due settimane. Li il trasporto aereo stava assumendo sempre maggiore importanza. Lo potevo dedurre anche solo guardandomi intorno, infatti quest'aeroporto era stracolmo. Questo, comunque era un paese dalla popolazione multietnica. Era straordinario il numero di informazioni che si potevano ricavare da un paese, anche solo guardandosi intorno all'aereoporto. Caspita, che confusione. C'era un mucchio di gente che parlava. Dopo mi sbrigai e mi diressi a prendere i bagagli, in modo da poter raggiungere l'hotel. Ero molto stanca. Ero partita dall'aeroporto di Londra parecchie ore fa. Inoltre ero un po' scombussolata a causa del fuso orario. Ero riuscita a prendere i bagagli. Cercai l'uscita e la trovai e rimasi stupita... Era una città moderna. Non me lo aspettavo. Immaginavo tutt'altro, come ad esempio edifici più antichi. In seguito mi avviai verso l'hotel. Potevo raggiungerlo anche a piedi, perchè mi è stato detto che si trova vicino all'aeroporto. In strada c'erano molti mendicanti. Ero arrivata nella mia stanza, mi ero fatta la doccia e avevo cenato. Poco dopo mi preparai per andare a fare un giro in auto per visitare meglio la città di sera. Poi tornernai in hotel e decisi che il giorno seguente mi sarei avviata verso una nuova tappa: Barcellona.
Avevo sempre sognato di andare In Spagna e quando sono andata lì mi sono sentita felice e libera. Ma qualcosa cambió... Qualcosa che fu un punto molto decisivo per la mia vita.SPAZIO AUTRICE
Ehi scusatemi tantissimo❤️😓 sono stata molto impegnata. Non so davvero come scusarmi. Ma ho già molti capitoli pronti da pubblicare e saranno più lunghi. Spero vi piaccia.
Ester xx✨
STAI LEGGENDO
FUCK ALL | Louis Tomlinson (in pausa)
FanfictionUn amore così difficile ma così irresistibile allo stesso tempo.