Capitolo 11 - Non fare così

65 7 2
                                    

Perché mi fa questo effetto!
Io e lui siamo opposti per natura, ma la voglia di stargli accanto, di sentire le sue labbra sulle mie, è come se fosse una calamita, mi attira e tu non puoi fare a meno di andargli in contro.
Ora so qui sopra di lui, i suoi occhi sono puntati su di me e questo suo colore è così bello che non puoi fare a meno di perdertici dentro.
Sento le sue mani muoversi sulla mia schiena, dei brividi mi assalgono, solo con un suo movimento.
Le sue labbra si vanno sul mio collo e inizia a lascare piccolo baci.
"Andy io non posso!"
"Va bene!"
Mi fa alzare di scatto da sopra di lui e sento oddio nei suoi sguardi..
"Me ne vado!"
"Aspetta!"
Mi avvicino a lui, le mie mani vanno sulle sue spalle e le sento rilassarsi sotto il mio tocco.
Vado sempre più vicino a lui, ora gli sono attaccata, mamma mia se sono bassa nemmeno con i mei tacchi riuscirei a dargli un bacio, almeno che non mi metto sulle punte.
Alzo lo sguardo verso il suo volto e non posso fare a meno di sorridere, è bellissimo, mi metto sulle punte, ma ancora non ci arrivò a toccare quelle sue labbra fini e che ora desidero più di me stessa anche se ho una strana sensazione che mi dice di non farlo, e si sono abbastanza contraddittoria, ma solo un bacio che male può fare, lo a già baciato.
"Andy!"
Mi guarda, ma i suoi occhi sono così freddi, che mi mettono in soggezione sul ciò che sto per dire ora..
"Cosa?"
"Ti puoi abbassare!"
Oddio che vergogna!
"Perché?!"
"Niente lascia perdere!"
Abbandono ciò che volevo fare e mi dirigo in cucina, lo sapevo non dovevo, sono stata una stupida!
"Ehi!"
Mi giro e vedo Andy venire di corsa da me, mi prende per i glutei e mi tira su, le mie gambe sono intrecciate sulle sua vita, le nostre labbra sono a poca distanza, ci guardiamo nei occhi, anche solamente con un suo sguardo sento il mio respiro diventare pesante,
"Non farlo!"
"Fare cosa?!"
"Morderti il labbra in quella maniera!"
"Perché?!"
"Dopo non resisto!"
"No resisti!"
"Esatto!"
Gli accarezzò i capelli e sono così morbidi...
"Ecco lo hai rifatto!"
Sorrido e accostò sempre di più le nostre labbra..
"Non ho fatto apposta!"
"Ah no!"
Lo bacio,
"No!"
Lo ribacio, lui aumenta la stretta sui miei glutei e mi fa uscire un piccolo gridolino di piacere, tra un bacio e un altro..

Blue eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora