Capitolo 12 - Io non mi accontento

68 7 1
                                    

Ieri pomeriggio è stato stupendo, lo passato con Andy in giro per la città ed è stato molto divertente.
Ho scoperto cose nuove su di e lui e su molte non ce lo facevo.
Oggi invece sarà un giorno molto pesante. Il professore mi rompe ancora per la tesi, perché dice che è troppo generale e deve essere approfondita di più, ma secondo me non è così lo molto approfondita, ma per lui non basta.
E non so cosa vuole di più.
Sono un anno avanti a medicina e credo sia per questo che il prof vuole molto da me, ma io non ce la faccio più, voglio finire tutto e prendermi una pausa prima di iniziare la specializzazione, ma credo sia impossibile tra stage e altro.
"Sophia!"
"Cosa Emma?!"
"Chi è quel ragazzo la giù che ti fissa? fa quasi paura!"
Mi giro verso di lei e vedo Andy appoggiato alla sua macchina fuori dal campus che mi sta fissando, quando i nostri occhi si incontrano, inizia a camminare verso di me senza mai abbandonare gli occhi fissi su di me.
Molte ragazze si girano per guardarlo, mi danno un po fastidio, diciamo tanto fastidio!
Altri invece lo guardano strano e credo sia per il suo modo di vestire, infatti credo sia la prima volta che questo campus vede un tipo del genere caminare per queste strade.
A confronto dei altri lui non è il solito tipo da cardigan o da polo, lui ha uno stile suo, capelli spettinati, giubbetto di pelle nero, jeans strappati e stivaletti.. È un ragazzo misterioso e che mi attira a se...
Ora è diciamo a due centimetri di distanza da me e a già al solo pensiero di averlo così vicino mi sento strana e piena di vita.
"Sophia!"
"Andy!"
Vorrei tanto dargli un bacio sulle sue labbra, ma non credo che lui voglia davanti a tutte queste persone, così mi accontento di darglielo sulla guancia.
Credo ci è rimasto male per il bacio o non se l'aspettava non capisco a uno sguardo strano, che non riesco Ada interpretare.
"Cosa ci fai qui?!"
"Sono venuto a prenderti!"
Inarcò le sopracciglia non capendo, Po nota e si avvicina a me..
"Se vieni con me ci sarà di più che un semplice bacio sulla guancia!"
Sentendo queste parole vicino al mio orecchio mi ha portato a rabbrividire, per il suo respiro sul mio collo e quel bacio che mi ha dato prima di allontanarsi.
Ma io non posso cedere così, deve capire che io non sono come tutte le altre e che con una semplice frase come quella mi sciolgo e vado con lui!
"Mi dispiace! Ma ho altri impegni!"
Mi avvicino a lui, mi alzo sulle punte per raggiungere il suo orecchio..
"Io per ora mi accontento di uno stupido bacio sulla guancia!"
Detto questo, mi sento fiera di me e me ne vado, quando mi giro noto tutte le persone fisse a guardare me e Andy e devo dire che mi sento un po in imbarazzo.
Sento una mano bloccarmi per il polso mi giro ed lui, mi tira a se con un gesto veloce per poi lasciarmi un bacio sulle mia labbra, istintivamente rispondo, ma lui si stacca subito da me.
"Io invece non mi accontento di uno stupido bacio sulla guancia!"
Detto questo si gira e se ne va, lasciandomi li pietrificata davanti a tutti!

Blue eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora