Capitolo 5 - Emozioni

76 6 1
                                    

Mi sveglio e mi trovo in camera mia, mi alzo di scatto e corro verso la stanza di Amy lei dormiva tranquillamente tra le braccia di John.
Nella mia testa penso subito ad Andy e se John aveva dormito qui forse anche lui lo aveva fatto.
Andai in salato quasi di corsa ed Andy era lì disteso sul divano a dormire, mi dirigo piano verso di lui e mi metto a fissarlo un po e quando dorme è ancora più bello.
Prendo la coperta che si trovava sopra il divano e lo copra, quando me ne stavo andando lui mi afferra per il braccio e mi attira tra le sue braccia, cerco di rialzarmi
"Ferma non ti muovere!"
La sua voce impastata è bellissima e decido di fare come dice, mi stringe a se  e il suo calore mi avvolge.
"Andy!"
"Cosa?!"
Cerco di girarmi..
"Ma ti vuoi stare ferma un po!"
"Scusa, mi voglio solo girare!"
Sento la sua presa allentarsi così mi consente di girarmi, alzo la testa i suoi occhi sono ancora chiusi, iniziò a guardarlo molto attentamente e noto i piercing che possiede, la sua espressione rilassata, le sue labbra fine..
"Hai finito?!"
"Scusa!"
Abbasso lo sguardo dal suo viso, ma lui me lo ritira subito su, i nostri occhi si incrociano, le sue mani iniziano ad accarezzarmi la schiena e il mio corpo reagisce mostrando l'amata pelle d'oca, lui sorride e non posso fare a meno di farlo anche io, mi accosto più vicino a lui, ho il collo poco distante dalla mia faccia e una voglia mi assale, la voglia di mordere, baciare quella pelle bianca.
"Gattina!"
"Ti ho detto.. Non riesco a finire la frase che le sue labbra sono sopra le mie, rispondo o no rispondo!
Ho pensato troppo che a deciso lui smettendo di baciarmi.
Ma io voglio un altro bacio.
Non sono cosa mi prende, salgo sopra di lui e dalla sua espressione facciale posso capire che no se l'aspettava.
Mi avvicino lentamente a lui e quando arrivò vicino le sue labbra non posso fare a meno di sorridere vedendo la sua reazione.
Gli Lecco il labbro inferiore
"Non ti facevo così!"
"Veramente nemmeno io!"
"Allora questo bacio me lo dai?!"
Per dispetto mi alzo da sopra di lui,
"Ehi!"
"Cosa?!"
Si alza di scatto, mi afferra per la vita..
"Cosa vuoi?!"
"Un tuo bacio!"
"Ma cosa vuoi realmente da me!?"
Mi bacia!
Questo bacio è molto semplice, ma le emozioni che mi fa provare sono molte e non posso credere che con nemmeno un giorno che lo visto e che nemmeno conosco niente di lui il mio cuore batte così forte solo per un semplice suo bacio.

Blue eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora