Chi sei?

78 5 3
                                    

<<La prossima volta, oltre a questa vorrei avere anche un'altra cosa>>
<<Continua a sperare>>
Lo odiavo, ma era il mio cliente più importante, quello che comprava sempre e tanta droga, dovevo tenermelo buono.
Erano le 17:18, presi l'autobus per tornare a casa e anche oggi era pieno. Presi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica mentre leggevo una bella storia su wattpad.
Era tutto normale finché non sentì quella strana sensazione, sentivo che qualcuno mi stava fissando, alzai lo sguardo ed un ragazzo biondo di fronte a me abbassò la testa, perché mi fissava? Forse avevo qualcosa tra i capelli.

NIALL'S POV

Continuavo a guardarla, non sembrava una cattiva ragazza, a parte per i suoi vestiti. Maglietta nera, Jeans neri strappati e all star nere, aveva i capelli sciolti, trucco abbastanza pesante.
Era carina...
La fissavo, all'improvviso lei alzò la testa,
Io abbassai lo sguardo subito, dopo pochi secondi vidi che si stava Sistemando i capelli.
Eravamo vicini alla sua fermata, era da un pò che la controllavo, sapevo un pò di cose su di lei. Jennifer Wilson, 21 anni, spacciatrice di droghe.
Nella polizia tutti sapevamo questo, ma non avevano prove sufficienti per arrestarla.

JENNIFER'S POV

scesi dall'autobus. Dovevo camminare per altri 10 minuti.
<<che palle>>
Dopo 2-3 minuti che camminavo sentì qualcuno dietro di me.
Mi girai. Di nuovo quel ragazzo!
Cosa vuole ?!
Mi fermai, volevo vedere se andava avanti.

NIALL'S POV

Dopo un po che camminava si girò verso di me.
Feci finta di messaggiare.
Era ferma, perché non va avanti ?
Forse ha paura di me?
Mi fermai pure io.
Tenevo lo sguardo fisso sul telefono, finché non sentì..
<<perché mi segui?!>>

HOLA!
Questa é la prima storia che scrivo! Spero vi piaccia, se é cosi commentate e votate :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Amore Tra Le SbarreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora