Non sono il tuo tipo

31 2 2
                                    

<<Arriviamo al punto>> disse il biondino con una voce da serio.
<<Al momento di stupefacenti ho solo ecstasy >>
<<va bene, ne prendo due pasticche >>
Aprì la mia borsa e presi le pasticche.
Sembrava un pò nervoso.
<<c'è qualcosa che non va?>>
Gli chiesi, mi preoccupavo dei miei clienti. Certo.
<<uhm...é la prima volta>>
<<Non farlo allora! >>
Mi guardò un pò confuso, prese le pasticche e mi pagò.
<<dobbiamo andare ora. Posso avere il tuo numero? Sai com'é dopo avrò bisogno di altre>>
<<certo...>>
Presi il telefono e iniziai a dettargli il mio numero.
<<grazie, ci vediamo>>
Mi salutò e se ne andò.
Che ragazzo strano.

NIALL'S POV
<<amico stai bene? >>
chiese un pò preoccupato Harry.
<<si -credo- perché? >>
<<eri molto nervoso e sei tutto sudato e non é che faccia tanto caldo>>
<<lo so, é solo che non sono un bravo attore e avevo paura che scoprisse che sono un polizziotto>>
<<ma no! É vero fai pena come attore, ma non lo scoprirà, tranquillo>> mi rassicuró.
Arrivato a casa misi le pasticche dentro un sacchettino che il giorno dopo avrei dovuto portare alla centrale.
Presi il telefono e andai su WhatsApp a cercare Jennifer.
-yas-
Nella foto profilo c'era lei con due ragazzi, sicuramente i suoi fratelli.
Sembrava cosi felice, cosi tenera, cosi bella...
Volevo vedere il suo stato cosi cliccai vicino alla sua foto.
-noooo Merda! -
per sbaglio la chiamai.
-ma é possibile fare una cosa giusta?!-

JENN'S POV
Ero in camera mia a cazzeggiare col telefono quando mi arrivò
una chiamata da un numero sconosciuto.
"Chi sei"
Gli scrissi.
Ricevetti subito la risposta.
"Sono Niall, il ragazzo dell'autobus, il locale e il parco"
"Ah, il biondino"
"Esatto, scusa se ti ho chiamata. Ho sbagliato"
"Non c'è problema"
stavo uscendo da WhatsApp, pensando fosse finita la conversazione quando mi arrivò un altro suo messaggio.
"Da quando?"
"Da quando cosa?"
"Da quando assumi stupefacenti"
"Io non assumo stupefacenti"
Era la verità. Io li vendo non li assumo. Li avrò assunti poche volte solo per qualche festa.
"Mi stai dicendo che li vendi ma non li assumi?! "
"Esatto, so i loro effetti e non voglio sprecare la mia vita, ho una famiglia alla quale non voglio dare nessun dolore"
"Allora non dovresti neanche venderli, cosi eviti di rovinare gli altri"
Mi stava facendo perdere la pazienza che non ho.
"Io non obbligo nessuno, sono cazzi loro, io faccio soltanto il mio lavoro. Secondo te la gente non sa gli effetti?! Ma per favore!"
"Hai ragione"
"Certo che ho ragione!"
"Perché sei così? "
"Cosi come?"
"Cosi aggressiva..."
-ma chi si crede di essere?!-
"Secondo me non sei veramente così "
Mi misi a ridere leggendo quel messaggio. Come poteva pensare di conoscermi? Ci eravamo visti solo qualche volta e per pochi minuti.
"E Secondo te come sono? "
"Dal modo in cui abbracci i tuoi fratelli, sembri una ragazza dolce. Sei cosi felice e si vede che ami la tua famiglia "
"1-come fai a sapere che sono i miei fratelli?
2-da una foto non puoi certo conoscermi "
"Però io vorrei tanto farlo"
"Cosa?"
"Conoscerti"
"Perché?"
"Perché sei molto bella e non mi dispiacerebbe uscire con te"
Non stavo cercando una relazione. Anche se era molto carino, aveva degli occhi stupendi. Nella sua foto profilo c'era lui con una canotta bianca. Si era bello. C'era anche il riccio e un'altro ragazzo molto carino. Occhi marroni e una cresta non molto alta.
"Che peccato, a me si"
Stava scrivendo, ma mi ero stancata di perdere il mio tempo, così lo bloccai.
Non era il momento per avere un ragazzo. Con il mio ultimo ragazzo non era finita molto bene. Io ero completamente innamorata di lui, talmente innamorata che non facevo niente quando mi picchiava perché qualche ragazzo mi aveva parlato. Era geloso, troppo.
Mi aveva fatta sentire cosi insignificante a volte. Ero così stupida. Ero stata con lui per le poche volte che mi faceva sentire bene. Non volevo ancora un'altro ragazzo. Sapevo che nessun altro mi avrebbe fatto sentire in quel modo, non glielo avrei mai permesso, nonostante ciò non volevo avere nessuna relazione. Qualche avventura, ma niente di serio.

HOLA!!
come state?
Spero che il 5° capitolo vi sia piaciuto. Scusate se ci sono errori.
Sinceramente sto iniziando ad odiare la protagonista. I know, i'm weird.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Xx.

Amore Tra Le SbarreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora