<<certo!>>
-con piacere- pensai.
Dopotutto era una bella ragazza, anche se un pò antipatica.JENNIFER'S POV
*that's why i can't love you in the..*
Suonò la sveglia.
<<nooooo >>
Erano già le sei del mattino?!
Mi sedetti sul letto.
Non volevo alzarmi, ma non potevo arrivare in ritardo per l'ennesima volta, era un miracolo se non mi avevano già mandata via.
Mi alzai e aprì la finestra, lo facevo sempre per vedere come era il tempo.
<<tutto okay>>
Andai verso il bagno e mi lavai velocemente.
Aprì l'armadio e misi una maglietta verde oscuro, abbastanza lunga, con sopra un gilet di jeans e sotto dei pantaloni neri con le mie amate All Stars nere.
Mi truccai e andai a salutare mia mamma.
<<buongiorno>> le dissi all'orecchio.
<<ciao tesoro, vai già al lavoro? >>
<<si,sono già le 6:45>>
<<hai fatto colazione? >>
<<no, ma non ti preoccupare, faccio colazione al lavoro >>
Dalle 8:00 alle 14:00 lavoravo in un bar. Non era un granché come lavoro,mi pagavano pochissimo, ma dovevo fare qualcosa sennò come spiegavo alla mia famiglia dei soldi?.
<<va bene, salutami Amber >>
<<certo>>
Amber era una delle mie poche amiche, anzi la mia unica vera amica.
Era una brava ragazza, lavorava anche lei al bar, sapeva tutto su di me e la mia famiglia, tutti i nostri problemi.
<<Ora devo andare, a dopo>> le diedi un bacio e uscì dalla stanza.
Uscì di casa per prendere l'autobus che arrivò,puntualmente, alle 7:05.NIALL'S POV
<<HEY >>
sentì qualcuno che mi chiamava.
<<Uhh che vuoi Zayn?>>
Zayn era il mio coinquilino, non eravamo tanto amici, lui era completamente diverso da me. Lo avevo conosciuto grazie al fratello del mio migliore amico, Harry. Lui mi aveva detto che anche Zayn cercava casa, ma non poteva permettersela da solo, quindi decisi di affittare la stanza che non uso a lui.
<<oggi non vai al lavoro?>>
<<si,ci vado, perché? >>
<<beh sono le 7:15>>
<<CAZZO!>>
Urlai saltando giù dal letto.
<<prego>> disse ironicamente Zayn.
<<ah, grazie!>>
Mi vestì il più velocemente possibile ed uscì di casa.
Dopo 15 minuti di autobus ero, finalmente, arrivato alla centrale.
<<meno male ,non sono in ritardo!>>
Appena arrivato andai subito all'ufficio del Signor Hughes, il mio capo.
<<Buongiorno Signor Hughes>>
<<Buongiorno Horan. Non ci avevi detto che la Signorina Wilson lavorava in un bar>>
In realtà non lo sapevo neanche io.
La vedevo tutti i pomeriggi in quel vicolo, con gente che non definirei brava. Drogati.
<<ehm, non pensavo fosse cosi importante! >>
Mentii.
<<ogni cosa che la riguarda é importante! >>
<<va bene Signore, mi scusi>>
<<togli l'uniforme e vai in quel bar a fare il tuo lavoro>>
<<Si Signore>>
-Come faccio a trovare quel bar?!-
Non sapendo di quel lavoro, non sapevo neanche dove fosse.
Aspettai che il Signor Hughes uscisse dall'ufficio per cercare l'indirizzo.
*dopo 5 minuti circa*
Entrai e come speravo, trovai l'indirizzo.
-non é tanto lontano - pensai.JENNIFER'S POV
Era ancora presto. Entrai nel locale e trovai Amber, stava sistemando dei bicchieri.
<<Ciao Jenn>>
mi salutó con un bel sorriso, come faceva ad essere di buon umore alle 8:00 del mattino?!
<<Ciao Amber>>
<<come va?>>
<<Tutto bene, tu?>>
<<tutto apposto>>
<<vado a farmi un cappuccino >>
Mi era venuta un po di fame.
<<va bene, vai, servo io i clienti >>
Dopo aver fatto colazione tornai da Amber. Dopo aver servito un paio di clienti vidi arrivare un ragazzo, mi sembrava di averlo già visto.
<<buongiorno, cosa desidera?>> gli chiese Amber.
Io rimasi lì ferma a guardarlo. Era il ragazzo dell'autobus!! Ecco perché mi sembrava familiare.
<<vorrei parlare con lei>>
mi indicò.
<<con me?!>>
Amber mi guardò con uno sguardo malizioso.
<<posso?>> disse lui.HOLA!
ecco il terzo capitolo! Spero vi sia piaciuto, é un pochino più lungo :)
Non so quando riuscirò a postare il 4° capitolo, questi li avevo già pronti, spero di riuscire a scrivere in settimana, ma non ne sono sicura,perché sapete com'è... scuola...compiti..verifiche ecc.
Se vi piace la storia non dimenticate di commentare e votarla ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Xx
STAI LEGGENDO
Amore Tra Le Sbarre
أدب الهواةlei: Jennifer Wilson, una giovane spacciatrice di droghe. lui: Niall Horan, il polizziotto che sarà incaricato di catturarla. ma cosa succederebbe se tra i due nascesse un sentimento che nessuno dei due si aspetta ? riusciranno a stare insieme op...