SBAM
Sono felice perché ho tante idee per altre storie awweeeeh
Sono confusa perché non so cosa scrivere prima aww
Voglio sbattere la testa contro il muro awww
Aiut.Ditemi che non sono l'unica ad avere dei momenti di crisi interiore... Spesso mi dimentico che il tempo va avanti troppo velocemente senza che me ne accorga e boh raga... Mi sento un po' stupida a sentirmi ansiosa per il fatto che ancora non ho avuto opportunità di incontrare le persone che vorrei incontrare... Boh. Sono così tante, tutte così irraggiung..NOOOKAY NIENTE TUMBLR.
Mi raccomando, statemi alla larga perché sono l'emblema della sfiga, potrei portarla anche alla vostra vita, non voglio *risata nervosa*
OKAY, BAST.
ZAU
Ps. parte da "andatevi a leggere qualcosa di più interessante come la bibbia"
***
"Cupcakes pronti!" Esclamai sorridendo tirando fuori la teglia di cupcakes dal forno poggiandoli sul bancone mettendoli a raffreddare, guardai l'orario notando che erano soltanto le 7:00... Non avevo dormito molto bene a causa di qualche incubo..
Purtroppo ci deve essere sempre qualcosa che non deve andare in me. Mi domando spesso se mai un giorno riuscirò a stare completamente tranquillo. Louis dormiva beatamente accanto a me stringendomi ma io non potevo stare lì, così avevo deciso di scivolare via dal letto cercando di non svegliarlo e ce l'avevo fatta a quanto pare dato che non avevo sentito suoi lamenti o altro.
Non credo sia giusto renderlo partecipe dei miei momenti di insonnia, non voglio preoccuparlo o aggiungere altri problemi a quelli che ha già a lavoro, non voglio stressarlo più di quanto non lo sia già.
Continuo a pensare che senza di lui non so a che punto sarei adesso... Ho avuto così tanti momenti no nella mia vita difficili da ricordare tutti. Grazie a lui li ho messi da parte ed ho potuto avere più stima di me stesso, ho stretto nuove amicizie e... Forse sono riuscito a scoprire il vero me.
Si dice che la timidezza nasca tutto da noi stessi, dal fatto di pensare già in partenza di non poter piacere a nessuno
E quindi si tende ad estraniarsi da tutto... Sentirsi ansiosi quando le persone ci guardano iniziando a farci le crisi esistenziali chiedendoci chissà cosa potrebbero pensare di noi.. Oppure quando é il momento di parlare che sembra che ti puntino qualcosa addosso che ti fa venir voglia di raggomitolarti in un angolino sussurrando un "lasciatemi in pace" "fate finta che io sia invisibile"..
Sentirsi sempre osservati dalle persone anche non incontri i loro sguardi sentendoti male, a disagio, credendo che tutti parlano male di te, che ti odiano.. E' tutta questione mentale. Ti senti come se volessi essere qualcosa che passa inosservato ed al contrario la tua mente che contiene ansia al 100% ti fa credere che le persone ti guardino, ti squadrino da capo a piedi facendolo apposta tanto per vederti a disagio e per questo tendi a voler stare a casa o a voler uscire in luoghi isolati come le spiagge deserte d'inverno così rilassanti e calme sapendo che l'unica compagnia é il mare, il suono delle onde che si infrangono contro gli scogli oppure del suono della leggera brezza marina che ti inonda le radici rilassandoti..
Soltanto lì ti senti al sicuro... Sei solo, ti piace, hai la mente tranquilla, rilassata e vorresti stare lì, nel tuo rifugio per sempre perché sai che fuori quest'ultimo... la realtà.. non ti piace... E' crudele, sa essere ingannevole, malvagia.. Capace di renderti felice facendoti toccare il cielo con le dita semplicemente per vederti cadere tutt'una volta giù...
Voler essere invisibili. Non é qualcosa di così orribile... Essere invisibili é come mettere, costruire barriere attorno a noi quasi indistruttibili che non permettono a nessuno di avvicinarsi e quindi di farci male moralmente... Non dare la possibilità a nessuno di conoscerci. Ma vuoi o non vuoi, credo, spero, ci sarà sempre quella persona che riuscirà ad abbattere quei famosi muri che riuscirà magari a farti sentire qualcosa d'importante per qualcuno..
STAI LEGGENDO
Kiwi {Larry Stylinson}
Fanfictionitsloutomlinson: Che ne dici di conoscerci? whatshazz: Non te lo consiglio itsloutomlinson: Perché? whatshazz: Perché faresti l'errore più brutto della tua vita. Larry AU! Accenni Muke e Ziam 12/09/2015 4# in Teen Fiction 21/12/2015 2# in Teen Ficti...