DEMI'S P.O.V.
Nel pieno della notte, mentre dormo profondamente sento all'improvviso aprire la porta della mia camera, ma non riesco a vedere chi è...
Sono immobile nel letto, sotto le coperte, cerco di respirare il più silenziosamente possibile in modo tale da non farmi sentire...
Non so da dove tiro fuori il mio coraggio e, con una mano prendo il mio telefono, che fortunatamente tengo sempre sotto il cuscino. Lo so che fa male, ma vedete, in questi casi serve tenerlo lì!
Poi con l'altra mano prendo la mazza da baseball di mio fratello Joe che tengo sempre vicino al letto per difendermi in occasioni come queste...Dopo aver preso un respiro profondo ed aver raccolto tutto il coraggio presente in me, accendo la torcia, mi metto ad urlare e inizio ad agitare la mazza per aria cercando di colpire qualsiasi cosa o persona si muovesse davanti a me finché, non sento un urlo di dolore
Quando riconosco la voce esclamo
<Olly?! Perché eri qui in silenzio, mi hai fatto morire!>
<Che succede qui??> Chiede Katy sbadigliando mentre si mette la vestaglia
<Non lo so! Olly era fermo immobile davanti a camera mia, ma non sapevo che era lui, allora l'ho colpito in testa, convinta che fosse un ladro> spiego
<Eh? Co-cos'è successo? Demi, perché mi hai colpito? Perché non sono a letto?> Dice Olly spaventato e confuso
<Ma come cos'è successo?!>Esclamo innervosita, non capisco più nulla! Spero stia scherzando? Mi ha fatto morire!
<Davvero caro non sai cos'hai fatto?> chiede Katy in modo affettuoso aiutandolo ad alzarsi ed a farlo sedere su una sedia che era in corridoio.
Picchio secco però! Gli ho lasciato un bel bollo viola
<Te lo giuro amore, non ricordo proprio niente! Ti ho fatto del male Demi?> chiede preoccupato
<No, no tranquillo! In relazione ti ho fatto più male io che tu a me!> Picchio secco però! Gli ho lasciato un bel bollo viola! Poverino, mi sento in colpa per quello che gli ho fatto...
<Scusami tanto Demi! Non ero io...> mi dice scusandosi per l'ennesima volta
<Stai tranquillo! Dai, andiamo a dormire, ho abbastanza sonno. Buonanotte!> Dico baciando sulla guancia sia Katy che Orlando.
Ritorno in camera, m' infilo nel letto ma non riesco a prendere di nuovo sonno, così mi metto a guardare fuori dalla finestra, c'è la luna piena: il cielo è illuminato come non mai, rimarrei ore e ore a guardarlo...
Mi è venuta l'ispirazione per una nuova canzone..."Before I fall too fast
Kiss me quick
But make it last
So I can see how badly this will hurt me
When you say good byeKeep it sweet
Keep it slow
Let the future pass
And don't let go
But tonight I could fall to soon
Into this beautiful moonlight ..."Mentre finisco di scrivere la seconda strofa, guardo l'ora sulla sveglia che ho sul comodino e sono già le 4.00! Forse è il caso che vada a dormire dato che tra tre ore mi devo alzare per andare a scuola!
NICK'S P.O.V.
Sono appena uscito dall'aula e mi dirigo in palestra per vedere se la squadra si sta ancora allenando, ma come immaginavo non c'è più nessuno, sono circa le 17.00, così decido di andare nello spogliatoio a cambiarmi ugualmente per allenarmi un po' da solo, e zittire il mio senso di colpa...
Faccio 15 minuti di tapis-roulant e un'ora di preparazione fisica tra addominali, braccia e gambe. Dopo decido di concentrarmi sui lanci e gli scatti, devo essere più preciso quando tiro e più veloce nei passaggi così per Puck, Mike e Zayn sarà più facile fare touch down in partita!
Finito di allenarmi vado negli spogliatoi per cambiarmi e farmi una bella doccia.Mentre sono sotto la doccia lascio scorrere l'acqua sul mio corpo per rilassare i muscoli, ma non riesco a togliermi dalla testa quella voce, le parole di quella canzone e soprattutto non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi! Sono così... così attraenti e ipnotizzanti.
Non mi stancherei mai di guardarli.
Perso ancora tra i miei pensieri esco dalla doccia, mi vesto, prendo lo skate e mi dirigo verso casa canticchiando delle parole a caso...
STAI LEGGENDO
Soltanto Qualcosa
FanfictionLa vita di Demi sta cambiando, si è appena trasferita con la sua famiglia a L.A: nuova città, nuova vita, nuove amicizie, nuove esperienze... Continuerà solo a sopravvivere o imparerà a vivere la sua vita? TW: Atti di violenza e bullismo, autolesion...