Ero uscita da poco dalľ ospedale e mi arriva la chiamata di Alex .....
AL TELEFONO
Alex: Heyy!
Io: che vuoi dalla mia vita ? ( fingevo di essere scocciata)
Alex: ti andrebbe di venire con me alla partita?
Io: quale partita?
Alex: un amichevole giocata tanto cosí tra inter e milan ..... ti piacerebbe?
Io:che bella idea !
Alex:ma tu ci sei mai stata allo stadio?
Io: ehmm no....
Alex: allora ti ci porto io !
Io:tu davvero mi ci porteresti ?!
Alex: ma certo ! Ti ho chiamato apposta per invitarti! Mha e poi dici che il cretino sono io , mha!
Io e Alex: hahahahah!!!!
Alex: va bho ora ti saluto.
Io: ok ciaooo!!!FINE TELEFONATA
Seriamente mi aveva invitato ad andare con lui !? Noi due da soli senza Marianna né Viola ?! Aaaahhhhh!!!!!!
Cominciai a ballare per tutta la casa urlando come una psicopatica fino a quando....Tornò mia madre dal supermercato e buttò a terra le borse della spesa e prese il termometro, mi buttò sul divano e mi misuró la febbre !
Cominciai a ridere e dissi
:- mamma sto benissimo! Mi hanno solo invitato ad andare allo stadio!
La mamma mi tolse il termometro e mi disse
:- chi ti ha invitato?
:- Alex !
Risposi con un sorriso a trentadue denti
:-Ahh quel bravo ragazzo.....
:-posso andare vero?
Feci la faccia dolciosa
Lei rispose
:-... e va bene! Ma chiamami alla fine del primo tempo!
:-certo !!
Urlai dalla mia stanza , stavo già scegliendo i vestiti per domenica!Erano :le converse total Black, i pantaloncini di jeans,le calze coprenti e una felpa nera.
DOMENICA MATTINA
Mi svegliai prestissimo e mi preparai , stavo aspettando solo la chiamata di Alex...
Quando mi chiamó io scesi subito sotto .
Avevo portato uno zainetto dove ć erano bibite e panini fatti con le mie mani , questa giornata doveva essere perfetta! Io e lui da soli , noi due e basta il resto del mondo non conta!
ARRIVIAMO ALLO STADIO E INIZIA LA PARTITA
Lui era attentissimo alla partita io non tanto ero concentrata sulla partita ma su di lui , su i suoi occhi azzurri, lo guardavo e sorridevo , ma se lui si girava .....
Bhe.. diventavo rossa e fingevo di guardare la partita,
Ma il mio unico pensiero era lui, per me non esisteva più nessuno solo lui ed io , il resto non conta...
DIARIO DI MIA
Il mio sogno diventava realtà!
Io e Alex da ....
SOLI!
Si il calcio mi piaceva, ma lui 100mila volte di più!
Quando ero allo stadio non mi fregava niente della partita , io avevo gli occhi puntati su di lui!
STAI LEGGENDO
Ho Trovato la Felicità
RomanceMia la classica ragazza diciottenne che odia tutti e ha un passato alle spalle a lei sconosciuto, incontrerà Alex un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e se ne innamorerá follemente. Ma questa non è una favola e quindi le cose non andranno per...