Ć é ostilità nelľ aria....

53 2 6
                                    

MIA POV' S
Era arrivato quel giorno che mia madre attendeva da tempo, ma io no, non volevo vedere Marianna,  ero uscita col suo fidanzato ( ma questo non  importava perché al cuore non si comanda ) e poi avevo sempre più sospetti che fosse stata lei la mia rapitrice, lei ha capito quanto io amo Alex , quanto io sprechi tempo prezioso solo per pensarlo , ma la passione che ardeva per lui era infinita e quel tempo per me  non era sprecato ! Ahhhh nessuno può capire quanto lo amo nemmeno io , alcune volte vorrei ucciderlo,  altre sogno di sposarlo .....

:-Miaaaa!!!!! Vestiti o faremo tardi !!!!

E ora che mi metto?

Non avevo preparato niente,  mia madre mi ucciderà e se facciamo tardi saremo costretti a rimanere di più!

Uff la vita con me è proprio ingiusta , non posso mai fantasticare in pace !

Aprii ľ armadio e mi misi a fissarlo .....

Dopo tre ore ero finalmente perfetta!

Un bellissimo miniabito rosso, scarpe col tacco rosse e una coda alta.

~~~~~~

:-Oh Giuliana sei meravigliosa! 

:- Grazie Amore!

Mia madre e il suo compagno continuavano a chiacchierare come due adolescenti schifosamente innamorati,  io non avrei mai fatto in quel modo con Alex!

Ero assolta nei miei pensieri quando una voce familiare mi chiamò

:-Ehi Mia ! Che ci fai su quel gradino ?

Io alzai gli occhi dal vecchio cellulare e incrociai il suo sguardo magnetico, avevo  capito perché era lí ....

:-Oh ciao.....
Dissi triste
:-Che hai?
:-Oh no nulla!  Ero assolta nei miei pensieri ! Ma tu invece signorino che ci fai qui?
:- E a te cosa importa?
:-Scusa se mi interesso di te!
Mi misi a urlare con le lacrime agli occhi e caddi a terra , si girarono tutti , volevo morire!
:-Non volevo ferirti....
Mi abbracció, mi sentivo al sicuro nelle sue braccia sarei stata lí per il resto della mia vita!

:-Ragazzi entrate!
Urlò Carl

MARIANNA POV'S

Fortunatamente mio padre mi aveva liberato ed ero a casa mia, oggi avrei avuto in casa sia Alex che Mia, potevo osservarli .....

Mi vestii con un paio di pantaloncini molto corti di jeans e una maglietta grigia.

Pensavo di essere vestita molto meglio di Mia ma....

:-Marianna vieni!

Entrai nella sala da pranzo e vidii che Mia era vestita molto meglio di me e stava parlando un pó troppo vicina a Alex , così mi sedetti tra loro due e lei acida mi disse
:-Potresti toglierti?  Stiamo parlando!
:-Ma come sei acida tesoro!
Dissi...
Poi Alex le disse qualcosa e Mia lo guardava come se non ci fosse un domani , io cominciai a guardarla male....

Poi entró Ilenia che si presentò e disse qualcosa a Mia....

ILENIA POV'S

:-Mia ti ho rapito io perché devi stare lontana dal ragazzo di mia sorella.Mi hai capito ragazzina?

Lei mi guardó spaventata e si sedette di fronte a Alex , ma continuó comunque a guardarmi....
Ć è ostilità nelľ aria....




♡♤SPAZIO AUTRICE ♤♡
Questo capitolo è lunghissimo !
Scusate se è da molto che non aggiorno, ma sono stata impegnata.
Se non avete notato ho cancellato "innamorata di due occhi azzurri " perché suscitava in me troppe emozioni.

Ho Trovato la Felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora