Stamane mi svegliai presto e preparai la colazione per me e la mamma,quando mamma si alzò rimase sconvolta non ľ avevo mai fatto in 18 anni ! E capí che ć era qualcosa che non andava e mi disse
:-Mia,ti senti bene?Sicura di non avere la febbre?
Io scoppiai a ridere e le risposi
:-Mamma certo che sto bene sono la persona più felice delľ universo!!!!!!
Mia madre si sedette a tavola preoccupatissima e facemmo colazione assieme, finché non arrivò il momento di andare a scuola,presi la bici e andai via. Ancora fortunatamente la campana non era suonata e .....della mia classe ć era solo Alex!!!!!!!!Così ci misimo a parlare, era un sogno,il sole si infrangeva nei suoi occhi,peccato che poi.... arrivò Marianna,suonò la campana e dovevo sopportarmi : 2 ore di inglese ,2 di spagnolo e 2 di italiano.
Alľ uscita di scuola io,Alex,Marianna e Viola (una mia compagna di classe che fin ora non avevo frequentato molto)abbiamo deciso di andare al McDonald's, così chiamai la mamma e glielo chiesi e lei mi disse di si.....
Appena arrivati al Mc scegliemmo un tavolo di quelli con gli sgabbelloni alti .A un certo punto Viola e Marianna dovettero andare in bagno e io e Alex rimanemmo soli soletti , guardandoci negli occhi finché poi lui non mi disse
:-sai hai degli occhi strani son verdi sul dorato, ahahaha!!!!
Io arrossii ,nessun ragazzo aveva mai nototato i miei occhi fino ad allora, solo lui. Quel solo lui mi fece battere il cuore alľ impazzata non ero mai stata così felice!Io che pensavo ľ amore non esistesse e invece.... mi sono ritrovata io innamorata! Certo che la vita é ingiusta però, ľ uomo perfetto era già fidanzato.... devo dire che un poco invidiosa di Marianna ero.A un certo punto sentii la voce di Marianna che era tornata dal bagno con Viola ,la sua voce mi fece sobbalzare che io addirittura sono caduta e persi i sensi .....
Quando mi risvegliai ero in ospedale con Alex vicino che mi accarezzava i capelli , mi guardava e allora io accennai un sorriso......DIARIO DI MIA
Caro diario sono ancora alľ ospedale e ti scrivo perché Alex se n'è andato mi sento poco bene, ancora mi fa male la testa per la botta ,sono un incosciente! Pensare che però nonostante sia ricoverata sono ancora la ragazza più felice delľ universo e ringrazio il cielo per avermi fatto incontrare un angelo........
❤ALEX❤
STAI LEGGENDO
Ho Trovato la Felicità
RomansaMia la classica ragazza diciottenne che odia tutti e ha un passato alle spalle a lei sconosciuto, incontrerà Alex un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e se ne innamorerá follemente. Ma questa non è una favola e quindi le cose non andranno per...