Era arrivata ľ ora di andare a parlare con Ilenia , cosí chiamai Alex, ma lui non mi rispose , è un idiota ! Cosí gli scrissi un messaggio.
Chat tra Mia e Alex
"E dai Alex scusami io non lo pensavo davvero! "
"Ti prego vieni con me da Ilenia? ""No"
"E daiii ti prego!"
"va bene"
"Ecco! Perché se non venivi ti ammazzavo!Ahaha"
"Sai mi ricordi la mia ex..."
"E chi era?"
"Non mi ricordo bene di lei "
"Ma ricordo che ľ amavo, eccome se ľ amavo,ľ amavo più della mia stessa vita e tu me la ricordi molto , solo che poi morí dopo un incidente...""Mi spiace..."
"Tranquilla..."
"Che vuol dire tranquilla? "
"Lascia stare..."
"Okay"
"Comunque sto arrivando "
_ _Alex arrivò e cercammo Ilenia ....
Era dietro un vicolo....
:-Alex nasconditi!
Gli dissiLui allora si nascose
Io andai verso di lei che disse
:-Miuccia eccoti!Ma che problemi ha questi ragazza ?
:-Ehmm.... che mi racconti?
Dissi:-Tu che vuoi sapere? Chi è Gabriel vero?
Disse lei:-E tu ....
Non mi fece finire:-io so tutto cara!
Disse:-comunque Gabriel non è proprio tuo fratello .... ma è tuo cugino! È il figlio di Giuliana glieľ hanno sequestrato perché aveva appoggiato Angelique nella sua scelta.....
Continuó , io ero sconvolta, Giuliana mi aveva nascosto tutto questo per cosí tanti anni....:-Ma io come faccio a sapere che è vero?
:-Ti ho mai mentito?
:-No ma....
:-Allora shh!
Disse e poi indietreggiò nel buio più totale e scomparí, dopo inizió a piovere, Alex uscì dal suo nascondiglio mi prese per mano e mi disse
:-Dopo questo shock ora ti serve qualcosa per rianimarti, andiamo a mangiare delle patatine fritte !
Io acconsentì e insieme andammo al fast food più vicino. Camminare sotto la pioggia con lui era bellissimo, sembravamo una coppietta innamorata, ma solo io ero quella innamorata , ma sono sicura che un giorno, forse lontano mi amerà!
:-Eccoci!
Disse:-Mmm... quante cose !
Dissi rimanendo incollata al vetro dove erano esposte tutte quelle leccornie!:-Prendi ciò che vuoi!
Disse:-Voglio le patatine, me le hai promesse e ora me le compri!
Dissi sembrando una bambina di cinque anni:-Va bene!
Disse lui ridendo:-Che ridi!?
Dissi mettendo il broncio e poi tutti e due scoppiammo a ridere in una fragorosa risata !:-Eccoti le patatine.
Disse prendendone una delle mie:-Grazie! Ma ora tu me ne dai una delle tue!
Dissi prendendone una delle sue .
STAI LEGGENDO
Ho Trovato la Felicità
RomansaMia la classica ragazza diciottenne che odia tutti e ha un passato alle spalle a lei sconosciuto, incontrerà Alex un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e se ne innamorerá follemente. Ma questa non è una favola e quindi le cose non andranno per...