*
Siamo in onda?
Affermativo, cominciamo
U.u aspe', prima ci sono i ringraziamenti.Che non ringrazio per avermi taggata.
Io invece ringrazio il barattolo di Nutella che ho trovato nello scantinato. È un piacere fare affari con te.
...piacere mio
Dunque, la prima domanda che leggo è codesta:
1. Iniziamo?
Ma che razza di domanda è?! Fa' la persona seria per favore.Ma guarda che è una domanda!
Sì va bene, passa oltre.2. Sei sicura?
E de che?!
Del fatto che vuoi iniziare.
Hakuna Matata.3. Sei fidanzata?
Partiamo bene...
Rispondi alla domanda ,':)
Odio quella faccina pervertita.Dunque... No, non sono fidanzata, e non ci penso nemmeno. Sono piccola io :)
Prava pampina.
Passiamo oltre.4. Segno zodiacale?
Vergine ascendente Scorpione, di cui vado molto fiera.Infatti hai un carattere del cavolo.
Già, e tu sei la mia parte peggiore ;)
Per fortuna dovevi farmi passar da buona...
Non mi avrebbe comunque creduto nessuno.
...passiamo oltre5. Sei un uomo o una donna?
I miei genitori mi hanno chiamata Giulia perché erano convinti fossi una femmina. Mi chiamo ancora Giulia, quindi direi che nulla è cambiato... Lascio a voi il verdetto finale.Sta diventando inquietante
6. Colore dei capelli?
Corvini con riflessi castani scuri7. Occhi?
In genere 2, se mi cade una ciglia e mi acceca 1. (Vi prego ditemi che non succede soltanto a me)8. Altezza?
Io ho una crescita abbastanza lenta, quindi ora misuro circa 1 m e 52... Ma vabbeh, c'è tempo per crescere e per me l'altezza non è mai stata un complesso.Nonostante tutti alle elementari la chiamassero "folletto"
Ma era per una serie di fattori... Poi sai quanto mi importa :)9. Hai una migliore amica?
AHAHHAHA.Diciamo che ho un gruppo di amici, che non hanno lasciato tracce qui su Wattpad (almeno quei pochi che si sono fatti vedere)... Attualmente del gruppo c'è solo M4rtyPerl4 , ma ormai lo abbiamo capito che lei è ovunque
10. Ti sei mai innamorata del tuo migliore amico?
Ho un migliore amico e nessuno me lo ha detto?! D:11. Credi nell'amore a distanza?
Beh, ad essere sincera io credo che in generale la distanza non sia in grado di spezzare un legame forte tra due persone, che sia amore o amicizia. Quindi sì, credo nell'amore a distanza, e non riesco a immaginare come sia difficile avere una relazione a migliaia di km.
STAI LEGGENDO
Challenge?
RandomBuonsalve, popolo wattpadiano. Se siete capitati qua random, innanzitutto mi spiace per voi. Coomunque, questa è più che altro una 'raccolta' di challenge in cui qualche personcina carina mi taggah, Giuro solennemente di non comportarmi da persona...