Quando si sveglio Alice era stranamente felice,era ancora abbracciata ad Alex che stava ancora dormendo, con un sorriso stampato sulla sua faccia,con cautela Alice prese il suo cellulare ,e gli fece una foto,e gli diede un bacio sulla guancia,se ne stava per andare a fare colazione,quando qualcuno le prese la mano,e la fece piroettare,dalla parte opposta dove si stava dirigendo lei,era Alex che la fece danzare per tutta la stanza ridendo,fino ad andare alla cucina,quando finalmente si fermarono Alex le diede un bacio veloce sulla guancia,e disse "Sei particolarmente affettuosa ,o sbaglio ?" lei disse arrossendo "Pk? " lui rispose "Beh da quando ci conosciamo non mi hai mai dato un bacio di prima mattina"lei disse "Ci conosciamo da ieri se ti ricordo "lui disse con un sorriso malizioso sulla faccia "E di questo che ti sbagli Ali ,forse non ti ricordi del tuo migliore amico alle medie,di quel l'imbranato che correva a salvarti la pelle ogni volta che c'era qualcuno che ti rompeva le palle"Alice rimase a bocca aperta,lui continuo "Ero con te nell'incendio della galleria,ti ho trascinato io via da quella opera mortale,ti ho vista svenuta affianco al corpo inerte di tuo padre,ho potuto salvare solo te,tuo padre era già morto,mi dispiace tanto Ali,o meglio Bambi,ma le prime cotte non si scordano mai ,mai..."Alice si ricordo tutto,e disse con una lacrima che gli scendeva piano piano sul viso sconvolto "Alex o mio Dio! Scusa ,non ti avevo riconosciuto ,sono stata una stupida,dopo l'incidente non volevo ricominciare a parlare con nessuno,ora ricordo!" Alice corse verso di lui e gli saltò sul collo ,abbracciandolo con tutto l'affetto possibile, ricominciò a parlare "Mi potresti perdonare?"lui fece un largo sorriso e la prese in braccio come se fosse una principessa,e disse "Bambi non ti ho mai dimenticata ,non mi sono offeso con te ,sono felice che ti ricordi,non é stato facile trovati ,ma ti confesso che ti seguivo quando andavi via da casa tua,ero davanti alla tua finestra ,solo che non ti ho mai salutato,per paura di come potessero andare le cose ,ma direi che la Bambi che conoscevo c'è ancora ,una Bambi piena di vita e intraprendente,c'è ancora,e forse non se ne mai andata !parlarono della loro infanzia per molto tempo.