Pov Nam Joon
Non ho chiuso occhio tutta la notte,proprio come i ragazzi e Alex,siamo seduti aspettando che ci facciano vedere Cris,sono le 7 di mattina e mi sto innervosendo,vedo avvicinarsi un infermiera..."Gli orari per le visite sono cominciati potete entrare uno alla volta o due per volta"dice per poi andare via,i ragazzi mi guardano e dicono "Hyung vai prima tu!" io corro subito verso le porte ed entro. Finalmente la vedo,è piena di fili,è molto pallida,le sue labbra sono viola e ha una benda attorno alla testa,comincio a piangere,mi distrugge vederla cosi,mi avvicino e le prendo una mano. Gli infermieri dicono che dobbiamo parlarle cosi lo faccio.
-"Amore mio,è colpa mia se ora sei cosi,se ti trovi in questa stanza,è tutta colpa mia,solo mia....ti prego amore svegliati,ho bisogno di te,non puoi lasciarmi perchè non riceverò nessun altra felicità se tu....se tu...non c'è la faccio a dirlo,non riesco ad immaginare un futuro senza di te,se tu non dovessi farcela io non me lo perdonerò mai...non ti ho mai tradita,non è successo nulla con Amber,è stata lei ad inventare tutto...ti prego amore devi credermi...Ti amo piccola mia"le sussurro dandole un bacio. Dopo qualche minuto esco per far entrare gli altri,sto ancora piangendo,non riesco a smettere,appena esco dalla stanza i ragazzi vengono ad abbracciarmi e io scoppio ancora di più.
-"entro io!"dice Alex aprendo le porte.
Pov Alex
Entro nella stanza,la vedo subito e scoppio a piangere,mi avvicino subito a lei e comincio a parlarle:
-"Ciao amica mia,è cosi triste vederti cosi,i ragazzi sono distrutti,sopratutto Nam Joon,non fa altro che piangere...Tesoro mio devi svegliarti perchè io ho bisogno di te,ho bisogno dei tuoi abbracci,ho bisogno dei tuoi baci,ho bisogno delle tue sgridate,ho bisogno del tuo sorriso ma sopratutto ho bisogno ancora una volta di poterti guardare nei tuoi grandi occhioni verdi che amo...svegliati amore perchè dobbiamo continuare a vivere la nostra vita.."insieme"...si perchè tu c'è la farai,sei forte amica mia"finisco di parlarle e intreccio le mie dita nelle sue,come faccio sempre,dopo un po mi alzo le do un bacio sulla guancia ed esco. Quando esco Jimin mi accoglie tra le sue braccia e mi accarezza i capelli.Scoppio ancora una volta in lacrime e mi accoccolo sul suo petto.
Pov Cris
Dove sono? cosa mi succede? perchè vedo tutto bianco? sento dei rumori strani...Ho appena ascoltato Nam Joon e Alex e ho scoperto di essere all'ospedale,come ci sono finita? non mi ricordo nulla! Ho solamente un gran freddo. all'improvviso sento qualcuno che mi tocca la mano,ma non riesco a vederlo..."Ciao mora!"capisco subito che è Suga..."devi svegliarti,per Nam Joon,per Alex e per noi"capisco che sta piangendo perchè ogni tanto si ferma...wow Suga che piange?non me lo sarei mai immaginato..."Ciao Cris"la voce cambia..."Sono il tuo Tae Tae,senti devi svegliarti,mi manchi troppo" sento Tae Tae che mi lascia un bacio sulla fronte..."Ciao Tesoro sono Jimin,devi svegliarti hai capito? altrimenti chi mi rimprovererà ogni volta che sbaglio?"..."Hey sono J-Hope,siamo tutti scioccati da quello che è successo,Cris svegliati abbiamo bisogno di te,se no chi ballerá con me"...dalle parole di J-Hope capisco di essere in coma...sono sconvolta..."Hey bella addormentata,sono Jin,lo so che non sembra ma noi ragazzi ti vogliamo un mondo di bene,sei come una sorella per noi ormai...ti prego svegliati in fretta ci manca il tuo sorriso".....infine la voce cambia di nuovo e riconosco Jungkook..."Hey noona...sono Kookie,non lasciarci ti prego,sei diventata troppo importante per noi ragazzi...svegliati in fretta....Cris Fighting!"mi lascia un bacio sulla guancia e va via....perché piangono tutti? Mi sento malissimo!
All'improvviso sento Jimin che dice: "Cris abbiamo chiesto agli infermieri se possiamo cantarti una canzone,loro hanno accettato e un uccellino mi ha detto che la tua canzone preferita é Just one day" cominciano a cantare e quando é il turno di Nam Joon mi emoziono,sento una lacrima rigarmi il viso,all'improvviso non sento più nulla ma il vuoto più totale..."Ragazzi avete visto?"dice Jimin..."Cris amore mio allora ci sei,combatti ti prego,combatti per me,combatti per noi."lo sento piangere,e sentire quel pianto fa dannatamente male...voglio svegliarmi ma non so come uscire da questo labirinto.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi e ragazze,nuovo capitolo,spero vi piaccia.
Ps:Non sto mettendo immagini perché sta a rappresentare gli occhi di Cris,ciò che lei vede.
-Cris ❤
STAI LEGGENDO
Kiss Me Baby
RandomCris é una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo linguistico a Seoul. La sua vita é noiosa fino a quando non incontra un ragazzo che le cambierà totalmente la vita.