Pov Cris
É passato un mese ormai da quando io e Nam Joon abbiamo rotto definitivamente. In questi mesi non l'ho più visto,qualche volta ho incontrato i ragazzi ma lui non c'era mai. Mi sono trasferita da Alex e con Kai ho un buon rapporto,siamo diventati molto amici. Stasera c'è una festa in una discoteca qui vicino,Kai mi ha invitato e io ci vado per divertirmi un po.
-"Okay sono pronta " sussurro mentre guardo la mia immagine riflessa nello specchio. Ho deciso di indossare un vestitino rosa di pizzo abbinato a dei tacchi dello stesso colore. Prendo la mia pochette e il mio cappotto e scendo al piano di sotto.
-"amore io scendo " dico ad Alex
-"Okay ma stai attenta " risponde premurosa
-"Sicura che non vuoi venire? Mi fai compagnia"ribadisco
-"No Cris,sono settimane che non vedo Jimin. Voglio stare un po con lui. Scusa." Risponde abbassando lo sguardo
-"Okay tesoro a dopo allora" dico e chiudo la porta. Salgo nella macchina di Kai.
-"Ciao Kai"lo saluto
-"sei bellissima Cris" risponde dandomi un bacio sulla guancia
-"G-grazie"rispondo imbarazzata. Mette in moto e dopo 10 minuti circa siamo arrivati in discoteca. Mentre camminiamo tra la folla sudata,incontro J-hope.-"Heyy tesoroo"grida quando mi vede
-"Hobieee"rispondo, ci abbracciamo e ci fermiamo a ballare e a parlare.
-"Con chi sei?"mi chiede
-"Con Kai"rispondo
-"Ah,quindi ora state insieme?"chiede dinuovo con delusione
-"No non stiamo insieme,siamo solamente amici."rispondo velocemente.
-"Cris dobbiamo andare!" Sento Kai che grida dietro di me
-"Scusa,é stato un piacere rivederti J-hope." Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia
-"Ciao Cris" risponde freddo
Kai mi afferra per la mano e mi porta vicino al bancone. Cominciamo a bere e a metà sera siamo quasi ubriachi. Mi gira la testa e voglio andare a casa.
-"Kai portami a casa"dico
-"Andiamo" risponde
Saliamo in macchina e partiamo. Vedo che non va verso casa di Alex ma verso casa sua.
-"Kai dove st-"non mi fa finire la frase e mi zittisce subito. Stiamo in silenzio fino a casa sua.Pov J-Hope
Vedo Cris che va via con Kai,so che la porterà a casa sua e dato che é uno stronzo le salterà addosso. Devo chiamare Nam Joon. Esco dal locale e compongo il numero. Dopo qualche squillo il biondo risponde.-"Pronto,che succede?"dice Nam Joon
-"Nam Joon,sono in discoteca e ho appena visto Kai e Cris andare via. So che lui la porterà a casa sua e ti lascio immaginare il resto" rispondo velocemente
-"Non m'interessa,lei non mi vuole più. Stanno insieme forse."
-"ho parlato con lei e non sono fidanzati. Nam Joon vai da Kai e prendilo a calci nel culo. Quando sono usciti dal locale Cris era ubriaca."
-"Cosa? Vado subito" dice velocemente per poi attaccare.Pov Cris
Mi porta a casa sua e andiamo in camera sua. Ci sediamo sul letto e parliamo un po. Ad un certo punto parlo da sola e Kai mi fissa.-"Kai ti senti bene?" Chiedo confusa. Viene verso di me e mi bacia con foga,le sue mani vagano su tutto il mio corpo e mi fa stendere velocemente,si stende su di me in mezzo alle mie gambe e mi bacia il collo. Non provo nulla per lui. Non so perchè ci stiamo baciando. All'improvviso sento qualcuno che mi chiama urlando.
-"Cris " qualcuno grida,capisco che proviene dalla finestra così spingo Kai e vado a vedere. Mi affaccio e piove a dirotto,continuo a vedere e vedo Nam Joon sotto la finestra,completamente bagnato che mi chiama. Appena mi vede sorride e io mi sciolgo completamente. Mi manca troppo.-"Cris che succede?"domanda Kai,tirandomi verso di lui. Mi libero dalla sua presa e lo spingo
-"Kai mi dispiace,io amo lui,amerò sempre lui,e lo sceglierò sempre" gli dico velocemente,scendo al piano di sotto ed esco fuori. Piove moltissimo ma non m'interessa. Lo vedo é bellissimo,i suoi jeans stretti,la sua maglietta e il suo giubbotto di pelle. I suoi capelli bagnati sulla fronte. Mi avvicino a lui e mi sorride gli tiro uno schiaffo e lui mi guarda confuso.-"Non farmi soffrire mai più,capito?"dico lo afferro per i capelli e lo bacio con foga,la sua lingua accarezza la mia e capisco quanto mi sia mancato baciarlo.
-"Non lo faró mai più. Ti amo piccola."sussurra abbracciandomi.
-"Ti amo anch'io stronzo." Rispondo e lo bacio di nuovo. Mi porta a casa sua e saliamo le scale fino alla sua camera,gli tolgo il giubbotto e la maglia,vedo i suoi addominali e li bacio. Mi toglie il vestitino,facendomi rimanere in intimo. Mi prende imbraccio e mentre mi bacia mi appoggia dolcemente sul letto. Si alza e si sbottona i jeans,li abbassa e rimane in boxer. Ritorna su di me e si posiziona tra le mie gambe. Mi toglie il reggiseno e comincia a baciare il mio seno. Socchiudo gli occhi a quella bellissima sensazione. Con una mano scende fino agli slip e li toglie. Tolgo anche i suoi boxer rivelando la sua enorme erezione. Senza perdere tempo,si posiziona contro la mia apertura e mi penetra,mi blocca i polsi e mi bacia strozzando i miei gemiti. Continua a muoversi velocemente e io comincio a sentire dolore,decido di non dire nulla e dopo qualche spinta,il dolore si trasforma in piacere,nella stanza si sentono solamente i nostri gemiti di piacere e la pioggia che batte forte contro la finestra. Veniamo insieme e Copriamo i nostri corpi con le lenzuola.
-"mi sei mancato " sussurro dolcemente contro le sue labbra.
-"mi sei mancata anche tu piccola mia " risponde baciandomi.
Dopo qualche minuto ci addormentiamo e io sprofondo sul suo petto e mi beo del suo profumo.Spazio autrice
Ciao ragazzi,grazie per le 3,12K visualizzazioni. Siete fantastici. Grazie di cuore. Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto. Baci
-Cris❤
STAI LEGGENDO
Kiss Me Baby
LosoweCris é una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo linguistico a Seoul. La sua vita é noiosa fino a quando non incontra un ragazzo che le cambierà totalmente la vita.