Pov Nam Joon
A SCUOLA:
Cammino per i corridoi assonnato,e stanchissimo per la notte scorsa,mi trascino verso il mio armadietto per prendere i libri. Non appena focalizzo il mio armadietto vedo Jin e Kim Taehyung che parlano appoggiati ad esso.
-"Posso sapere di cosa state discutendo?"dico ai due confuso. Mi guardarono sconvolti...."ma come non ti ricordi cosa c'è stasera?"disse Tae Tae....."Non puoi averlo dimenticato Hyung!"continuò Jin
Ci penso un po,oggi è l'ultimo giorno di scuola quindi..."Cavolo!"esclamo all'improvviso...."stasera c'è il ballo" penso subito a Cris e che devo invitarla,cosi decido di andare nella sua classe. Quando entro nell'aula mi sento osservato da tutti,alcune ragazze cominciano a parlare tra di loro...."Oddio,quello è Nam Joon dei BTS!"...."Quanto è dannatamente bello",comincio a cercare Cris con lo sguardo,dopo qualche istante la vedo,mi avvicino a lei che appena mi vede sorride.
-"Ciao Piccola!"dico baciandola
-"Ciao amore"risponde lei
-"stasera c'è la festa di fine anno,mi faresti da dama?"le domando con un gran sorriso
-"Certo amore"risponde lei abbracciandomi.
Pov Cris
lo abbraccio dopo che mi ha invitato al ballo di stasera. Il mio sorriso però sparisce quando vedo un gruppetto di ragazze guardare attentamente Nam Joon,come se volessero spogliarlo. Sento il sangue andarmi al cervello,sto per incazzarmi davvero.
"Troia hai finito di scannerizzare il mio ragazzo"sbotto,rivolgendomi alla bionda davanti a noi,che appena capisce tutto si alza e se ne va seguita dalle sue cagnoline. Riprendo a guardare Nam Joon che nel frattempo aveva assistito...."Perchè stai ridendo,stupido!"gli dico arrabbiata..."Sei cosi bella quando sei gelosa!"mi risponde sorridendomi dolcemente...."Bella un corno,quella cagna ti guardava un po troppo"rispondo arrabbiata..."lo sai che amo solo te"mi bacia e io mi tranquillizzo immediatamente...."Ci vediamo stasera piccola"mi accarezza un guancia e se ne va. Esco da scuola verso le 18:00 del pomeriggio dato che ero rimasta per allenarmi e provare,corro subito a casa per prepararmi,apro la porta e non vedo Nam Joon,salgo le scale ed entro in camera nostra,lo vedo sta dormendo,è cosi bello,decido di lasciarlo dormire,mi spoglio e vado in bagno,entro nella doccia e apro l'acqua,mi abbandono completamente al flusso d'acqua. Dopo essermi lavata esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo,ritorno in camera e apro il cassetto della biancheria.
"Ciao piccola"dice Nam Joon stiracchiandosi..."Hey dormiglione"gli rispondo sedendomi sul letto...."Sai,se non fosse per l'orario ti salterei addosso"mi sussurra cominciando a giocare con l'estremità della mia asciugamano...."preparati piuttosto"ribadisco sorridendo maliziosamente. Dopo 1 ora e mezza siamo finalmente pronti,ho deciso di indossare un abitino nero con le maniche lunghe in pizzo,dei tacchi neri e i capelli raccolti in uno chignon basso.....Nam Joon invece indossa un semplice smoking,è bellissimo. Afferro la borsetta e usciamo di casa.
Pov Nam Joon
Arriviamo finalmente alla festa,ed è piena di persone,peggio degli altri anni,prendo Cris per mano e mi faccio spazio tra la folla cercando i ragazzi. Da lontano vedo i capelli di Jimin e di Suga,cosi ci avviciniamo e dopo averli salutati ci sediamo con loro....noto che Suga è con una ragazza,cosi mi presento:
-"Piacere Nam Joon"
-"Piacere Anna"mi risponde sorridendo
La serata passa lentamente,J-Hope sta ballando con Cris mentre io e il resto dei ragazzi stiamo bevendo un po troppo,siamo totalmente ubriachi. Finita la serata usciamo e vedo Jimin che bacia Alex e Suga che slinguazza con Anna,cosi afferro Cris per un polso,la scaravento contro il muro e la bacio con foga...."ragazzi prendetevi una stanza"dice Suga ancora abbracciato alla sua nuova ragazza...."Non c'è bisogno di una stanza ora torniamo a casa"dico per poi salutare tutti e salire in macchina.
-"Forse è meglio se vi porto io a casa"dice J-Hope prendendomi le chiavi dalla mano. Torniamo a casa e ci spogliamo,ci infiliamo il pigiama e ci stendiamo sul letto,ho un grandissimo mal di testa,ci stringiamo forte e io mi perdo nel suo profumo.
SPAZIO AUTRICE
Ragazzi scusate per il capitolo minuscolo,mi farò perdonare
-Cris<3
STAI LEGGENDO
Kiss Me Baby
DiversosCris é una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo linguistico a Seoul. La sua vita é noiosa fino a quando non incontra un ragazzo che le cambierà totalmente la vita.