Capitolo 4

89 5 0
                                    

Una spiacevole notizia.

Torno da scuola finalmente felice, penso che sta volta non ci potrà essere niente e nessuno che portà ostacolare il mio rapporto con Jon.
-Ciao amore..dice mia mamma con una voce un po strana..

Sei già tornata da lavoro? Come mai così presto?

-Litzy devo darti una notizia..

Che notizia? Chiesi.. Mi stai spaventando..

- Ho ricevuto una chiamata dalla zia Jenna disse

Cosa è successo alla zia mamma? Le chiesi abbastanza preoccupata

-A lei non è successo nulla, le è stata fatta una proposta di lavoro là in America disse mia madre

Ah..bene risposi

-per me ribattè mia madre..

Per te? E tu hai rifiutato non è vero mamma? Ti prego mamma dimmi che è così.

-sai Litzy.. Sarà dura all'inizio abituarsi .. Ma vedrai che conoscerai gente nuova e ti farai finalmente delle amiche..

Ma io non voglio delle amiche. Io voglio restare quà le dissi.

- è molto comodo.. L'appartamento dove andremo a vivere non dista molto dalla zona in cui andrò a lavorare e poi lo stipendio è il dobbio di quanto prendo qui.. Vedrai ti troverai bene continuò.

Non avevo amici da lasciare, nè così tante cose mi sarebbero mancate. Se nonché ero riuscita a riallacciare di nuovo un rapporto con Jon. L'unica persona che non avrei voluto lasciare. Da lì a poco il mondo mi crollò addosso.. Non ci voleva proprio!
La partenza sarebbe stata il fine settimana.. Dovevo subito raccontarlo a Jon.. Così lo chiamo..

Jon sono io.. Devo dirti una cosa importante.

- oddio hai un tono di voce che mi spaventa un po.. Cosa c'è?

Non per telefono..risposi.. È una cosa seria, sbrigati a venire.

In ben che non si dica ecco che sento suonare il campanello..

DIIN..DON!!
DIIN..DON!!

Arrivoo!.. Urlai dalle scale..

- Eccomi ho fatto più in fretta che potevo, cosa c'è di tanto importante?..chiese

Andrò a vivere in America, per sempre.

-Che cosa? Ma che assurdità è mai questa? In America?

Si,hai capito bene. In America.
Non ci vedremo più.. Ancora continuai.. Scoppiando in un mare di lacrime.

- No ti prego.. Disse Jon

Non voglio perderti Jon, un'altra volta no..

-ti prometto che non cambierà nulla, ti scriverò ogni giorno, te lo prometto. Disse consolandomi un po..

Parto il fine settimana..

-Così presto? Disse Jon

Annuì silenziosamente.

Innammorata del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora