Capitolo 1

281 8 4
                                    

Era un giorno come tanti altri, era il 19 giugno del 1995, e stavo per essere assunta come investigatrice privata, perciò ero molto nervosa! Quello stesso giorno entro in quel portone e mi vedo un uomo arrabbiato che parlava al telefono, ma io facevo finta di niente! Arrivo da una signora, credo che fosse la segretaria del mio futuro capo, mi avvicino e gli chiedo "Salve, dove posso trovare il Sig.Awords" e lei mi disse in fondo al corridoio e io seguii il corridoio. Arrivata alla fine del corridoio vidi un grande portone bianco, io bussai e dissi "permesso" mi rispose subito "avanti" e io entrai. Entrata vidi un uomo bellissimo, bruno, capelli sbarazzini, e occhi infiniti di colore nero. Io tutta imbarazzata dissi "E lei il Sig.Awords" e lui con voce soave disse "Si, certo! Lei e la signorina Celeste" io tutta rossa dissi "Ehm... Si certo!" Lui rispose "Bene, Allora mi aveva parlato al telefono che le interessava il lavoro!" Io sempre timida risposi "Si, si mi interessa davvero" Lui "Bene mi dia il suo curriculum e dovrà aspettare poco tempo, poi vedrò! Va bene?" E io risposi "Va bene" e me ne andai ad aspettare fuori dalla porta per quasi mezz'ora! All'improvviso mi chiamò "Entri pure Sig.Celeste" Io nervosa entrai!

Cinquanta Sfumature Di TristezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora