Entrata a casa, pensavo a quel momento, al quel momento in cui io e il mio capo eravamo a un passo dal baciarsi! Ma dopo un po mi preparai per andare a dormire, quando ad un certo punto mi squillò il telefono. Io rispondetti e dissi "Pronto?" Quella persona dall'altro capo del telefono disse "Salve! Se vuole rivedere il suo amico segua le indicazioni che le dico!" Io spaventata rispondetti "CHI SEI?" Lui "Sono un uomo! Segui le mie indicazioni!" Io "Dimmi dove il mio amico!?" Tra me e me "Ecco perché il mio amico non e venuto a prendermi!" Lui "Segui le indicazioni che ti do!" Io "D'accordo ma sbrigati!" Lui "Bene! Adesso prendi 100.000 di lira e me li porti nella 'via caminetto'!" Io "Non prenderò mai 100.000 di lira per te!" Lui "Peccato ma ce un tuo amico che ti convincerà!" Poi mi passa al telefono il mio amico! "Valentina ti prego vieni e porta tutti i soldi che vuole!" Io tranquillizzandolo gli dissi "D'accordo Luca! Non ti preoccupare e calmati verrò il più presto possibile!" Lui "Bene io ti aspetto! Cara!" e chiuse la chiamata. Io tra me e me dissi "Oddio la 'via caminetto' e la peggiore via! Devo chiamare il mio capo!!! Assolutamente! E lo chiamai, ma non riposndeva, e perciò andai a casa sua imbarazzata! Bussai alla porta e mi aprí subito e mi disse "Prego entra!" Io entrai subito e gli dissi "Sig.Awords lei mi deve aiutare il mio amico e stato sequestrato!" Dove portargli 100.000 di lira alla 'via caminetto'!!" Lui mi disse "Si calmi Sig.Celeste! Si calmi!" e mi preparò una cioccolata calda! Io dissi "Grazie Sig.Awords! Ma dobbiamo sbrigarci!" Lui "D'accordo ma adesso si calmi! Intanto beva la cioccolata calda!" Io "Come fa a sapere che mi piace la cioccolata calda!?" Lui "Ehm... *Balmettò per un po* Ricerche!" Io "Mha...!?" Lui "Me lo ha detto mia sorella!" Io imbarazzata "Scusi ma perché glielo a detto?" Lui "Bhe... Ecco! Ehm dove si trova il suo amico?" Io facendo finta di nulla "In 'via caminetto'!" Lui "Ma quella e la via piu mal ridotta e di mal viventi di tutta Milano!" Io "Gia ma adesso dobbiamo andare...!"
STAI LEGGENDO
Cinquanta Sfumature Di Tristezza
Roman d'amourUn libro di totale tristezza! Ideato da me!