Entrata nella stanza lui mi disse "Prego si sieda", io non ci pensai due volte e mi sedetti subito! Io dissi "Bhe...Allora come e andata!" Lui mi rispose "Bene e perciò lei e assunta!" Io entusiasta dissi "Uau, Grazie tante! Quando comincio!" Lui "Io direi proprio domani mattina! Si presenti qui nel mio ufficio che le spiego tutto!" Io "D'accordo allora a domani Sig.Awords a domani!"
Passo quel giorno e la nervosa mattinata poteva cominciare, quindi mi avviai! Arrivata davanti a quel portone bianco, molto nervosa, la aprii e naturalmente vidi il mio capo! Lui disse "Bene Sig.Celeste e arrivata proprio in orario!" Io risposi "Bhe...Grazie Sig.Awords! Cominciamo!" Lui disse "Visto che sei cosi entusiasta le faccio cominciare subito! Ho un bel caso per lei! Ecco qua!" Io risposi "Bene! Grazie tante! Allora se non le dispiace andrei" Lui "A bene adesso che me lo ricorda le faccio vedere il suo studio! Venga mi segua!" Io timida lo seguii! Lui "Ecco qua il suo studio e proprio vicino al mio cosi se a qualche novità sui casi me lo dirà subito!" Io con un sorriso "D'accordo Sig.Awords!" Lui se ne andò chiudendo la porta!
Io in quell'istante volevo dire alle mie migliori amiche dell'accaduto e cosi andai da loro e glielo dissi! Loro erano molto felici e anche io!