Capitolo 7

48 7 0
                                    

Io "Ma lei come mai fa di cognome uguale al capo?" Lei rispose "Perché il tuo capo e mio fratello!" Io "Uau! Non lo sapevo!" Lei "E già! Ma prima cosa stavate facendo?" Io "Niente! Tuo fratello aveva solo sbagliato bagno!" Lei "Già! E sempre sbadato! Ma io dico quando avete aperto la porta!" Io "Niente di strano eravamo vicini di faccia e poi niente!" Lei "Si! Ma io ho visto che eri rossa come un peperone! Scusa ti posso dare del tu?" Io "Si certo! Davvero ero rossa!?" Lei "Già peggio di un peperone!" E ci mettiamo a ridere! Subito dopo andiamo al tavolo!
Mi accorsi che la Sig.Awords era davanti a me, e dire che prima non la notavo! Arrivata la pizza ci mettiamo a parlare, sembra strano! La pizza dopo un po non ne rimase neanche un po. Arrivata una certa ora tutti salutavano tutti e ognuno per se, io aspettavo il mio amico perché mi doveva venire a prendere ma niente non arrivava! Ad un certo punto vedo la mia 'amica', cioe la Sig.Awords, con il mio capo che mi dissero "Vuoi un passaggio a casa?" Io "Bhe... In realtà aspetto un mio amico, ma non si sa dove!?" Il mio capo con un tono un po scherzoso "Dai salga! Non sia timida!" Io "Va bene!" E salii sulla macchina e ce ne andammo!" Arrivata a casa, scesa dalla macchina, dissi "Grazie del passaggio!" Lui "Ma non ce di che! Ci vediamo a lavoro! Sig.Celeste!" Io "D'accordo e lunedi Sig.Awords e anche a lei!"

Cinquanta Sfumature Di TristezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora