Finito di parlarne con le mie amiche, mi concetrai solo sul caso ed era molto complicato ma per fortuna ce la feci in tempo per andare al mare, era estate bhe... Perciò io volevo solo il mare.
Arrivata alla metà del caso scoccò l'ora di andarmene e io tutta contenta riordinai tutte le mie cose e me ne andai, ma all'improvviso venne il mio capo e mi disse "Bene a finito! Si ricordi che per le 5 deve essere qui!" Io con un accenno dissi "D'accordo Sig.Awords!" E me ne andai! Giunta al mare sistemai con l'ombrellone e mi feci un bagno! Uscita dopo mezz'ora vidi un uomo con la stessa corporatura del Sig.Awords. Feci una passeggiata per guardare meglio l'uomo e poi vidi che era proprio lui e mi avvicinai per salutarlo. Avvicinata gli dissi "Salve Sig.Awords!" Lui rispose "Sig.Celeste! Salve!" Io risposi "Come va anche lei al mare!" Lui rispose "E già ci vuole in queste giornate calde!"
Io risposi "E già! Va bene ci vediamo a lavoro Sig.Awords!" Lui "D'accordo! Buon proseguimento!" Io "Va bene arrivederci!" E io me ne andai! Arrivate le 4 me ne andai a casa e mi feci una doccia, mi preparai, erano le 4:59 e mi affrettai ad andare al lavoro, di certo non potevo fare tardi!
Arrivata sul posto erano le 5:10 e quindi mi vergognai ad entrare da quel portone bianco! Entrata chiesi subito scusa! Lui rispose "Ma no guardi non fa niente e poi solo 10 minuti non e mica un'ora! Ma non faccia più tardi mi raccomando!" Io timida dissi "D'accordo! Allora se non le dispiace io andrei!" Lui "Ma si certo vada e buon lavoro!" E io me ne andai!