Capitolo 5.

60 3 2
                                    

Dopo la figura di merda che ho fatto con ionel siamo usciti un paio di volte insieme ma non da soli...Non ce la farei mai sinceramente ho un po paura di lui e odio il fatto che si droga. CAZZO se odio sta cosa vorrei dare fuoco a lui e alle sue canne. Porcodio. Ma non sono nessuno per dirgli di non farlo più no? Non sopporto vedere i suoi bellissimi occhi verdi chiusi e rossi,odio il suo dolore ,il dolore che lo perseguita e che lo fa sfogarsi in questo modo.
Però Dio sto ragazzo ha un modo di fare così sensuale ed eccitante quando fuma...però boh lui non lo saprà mai.
Oggi dopo scuola dovrei vedermi con lui e la sua migliore amica Monica anch'essa dipendente dalla droga... però c'è anche Ele quindi sono un po più tranquilla...
Suonata la Campanella delle 14 io ed Ele ci incamminiamo verso l'uscita e li vediamo là davanti a noi ad aspettarci. Vedo ionel che mi fissa in un modo strano,non sorride ho lo sguardo fisso sui miei occhi e mi guarda come se ci fossimo solo io e lui. Tutto il mondo mondo sparisce. Siamo solo io e lui e i nostri cuori che battono velocemente. E Dio mi sento morire quindi distolto lo sguardo e mi fisso i piedi.
Ci incamminiamo tutti per andare al parco vicino a noi e vedo ionel che si mette vicino a me...Non troppo vicino perché sa che sono timida quindi mantiene un po le distanze c'è quasi mezzo metro tra noi ma divento tutta rossa per l'imbarazzo,lo sento vicinissimo e mi vergogno da morire.
Arrivati al parco Monica ed Ele dicono che vogliono della birra e mandano me e ionel a comprarle,noi in silenzio ci dirigiamo verso il magazzino Ad un certo punto sento" perché non mi parli mai ?"
"Sono timida...mi vergogno...scusa "
"Tranquilla però non dovresti sono solo io.."
"Lo so..."
E finisce là la nostra conversazione...il silenzio che c'è tra noi non è imbarazzante...anzi è qualcosa di piacevole...quasi perfetto.

Lui è quasi perfetto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due Cuori complicati.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora