Allora questa è una challenge speciale~ ovvero è rivolta non a voi ma ai personaggi.
100 domande che aiuteranno anche a svilupparli meglio~ mi era sembrata carina come cosa, quindi decidete uno o due personaggi delle vostre storie e fateli rispondere!
Io scelgo... mh, Nat ed Elijah~Parte I Le Basi
1. Qual è il suo nome completo?
N- Nathan Niles Baker.
E- Elijah Baker.
Inventiva nei cognomi, sì.
2. Dove e quando è nato?
N- Canterbury, 12 luglio, l'anno dovrei calcolarlo e non mi va, comunque ha 26 anni.
E- Waterford, 24 marzo, anno indefinito, comunque ha 21 anni.
3. Chi sono/erano i suoi genitori? (Descrivere eventualmente la loro occupazione, personalità ecc.)
N- Sono entrambi inglesi ed ancora in vita, i loro nomi sono William Baker e Amanda Charlot Brooke. Sono entrambi in pensione, ma gestivano un bar insieme. Sono entrambi molto estroversi, Amanda è troppo apprensiva verso il figlio mentre William è estremamente severo.
Entrambi hanno i capelli marroni e anche gli occhi, anche se la madre indossa gli occhiali.
E- Suo padre è inglese mentre sua madre è irlandese, i loro nomi sono Gregory Baker e Una O'Connel. Rispettivamente è il capo di un società criminale e la madre è una casalinga. Sono entrambi molto intelligenti. Il padre è un perfetto gentiluomo ma con cui non si deve scherzare, mentre la madre ha un carattere dolce e gentile, ma è estremamente furba.
4. Ha fratelli o sorelle? Come sono?
N- Non ha nessuno dei due, è figlio unico e contento di esserlo.
E- Ha due sorelle maggiori, con cui è sempre in competizione per ogni cosa.
Hanno entrambe gusti molto simili a lui e la sua stessa intelligenza, ed è sempre un confronto. I loro nomi sono Elizabeth Baker e Mary Amalia Baker. Elizabeth è la più grande, con 25 anni, e Mary ne ha 23.
5. Dove vive ora e con chi? (Descrivere l'ambiente e le persone.)
N- Vive da solo, in un appartamento, ho preferito non specificare il posto, comunque in Gran Bretagna.
E- Vive in un appartamento gentilmente ospitato da Dominic Graham, anche qui ho preferito non specificare, ma sempre in Gran Bretagna.
6. Qual è il suo lavoro?
N- Ha da poco iniziato a lavorare all'università come professore di letteratura.
E- Lui è un detective, ma nè privato nè per la polizia. Una cosa un po' strana.
7. Qual è il suo aspetto fisico? (Considerare fattori come: altezza, peso, razza, capelli, colore degli occhi, modo di vestirsi, tatuaggi, cicatrici e altri segni particolari.)
N- Nathan è alto 174 centimetri e pesa 78 chili. Ha la carnagione chiara, i capelli lisci medi-lunghi per un ragazzo, con la frangia verso sinistra. Sono castani e si abbinano col colore degli occhi. Non ha molto senso dello stile e prende le prime cose che gli capitano sotto tiro nel guardaroba, se non in occasioni speciali. Non ha nessun segno particolare o altro, se non un neo sotto l'occhio destro.
E- Non è troppo alto e arriva a 171 centimetri e il suo peso è 76 chili. Ha un fisico esile e carnagione chiara su cui spiccano alcune lentiggini sulle gote. I capelli sono ramati e mossi, mentre gli occhi sono di colore verde. Il suo modo di vestirsi è un po' all'antica e adora le camicie. Ha varie cicatrici sul corpo per via del suo lavoro. Non ha nessun'altro segno particolare.
8. A che classe sociale appartiene?
N- Classe sociale media, ovvero come tutte le altre persone.
E- Una classe sociale un po' più alta visto la quantità di soldi in famiglia.
9. Ha allergie, malattie o altre debolezze fisiche?
N- Nessuna allergia, ma è cagionevole di salute, quindi si ammala molto spesso.
E- Nessuna allergia e buona salute, ma ha un fisico abbastanza debole e in uno scontro corpo a corpo sicuramente perderebbe.
10. E' destro o mancino?
Nathan è destro mentre Elijah mancino.
11. Qual è il timbro di voce?
N- Solitamente la sua voce è ferma ( energica, assertiva, salda, risoluta, decisa, che non tentenna) ma quando è in imbarazzo diventa piuttosto fievole e balbetta facilmente.
E- La sua voce è chitonata (elegante, ma contenuta, riservata, un po' fredda e cucita).
12. Quali parole o frasi utilizza più spesso?
N- La parola che utilizza più spesso probabilmente è "caffè".
E- Non ha frasi che usa più spesso, forse usa la parola "no" più del dovuto.
13. Cosa porta nelle tasche?
N- Di solito porta le chiavi, il cellulare e il portafoglio, sempre molto ordinario.
E- Dipende molto dai giorni e dai casi che deve svolgere, ma sicuramente ha sempre dietro un accendino, almeno una sigaretta, alcuni soldi sparsi, una fialetta di profumo al caramello e un biglietto di un treno vecchio di anni.
14. Ha strane abitudini, modi di fare, vizi o altre caratteristiche inusuali?
N- Beve più caffè in un giorno del normale, e ha lo strano vizio, ogni notte di andare a dormire, di prendere un libro a caso, prendere una linea e leggerla, pensa che questa sia un consiglio per il giorno dopo.
E- Ne ha troppe per dirle tutte. Ha una strana ossessione per i profumi e candele profumate, quindi quando ne ha la possibilità ne accende sempre una. Si morde spesso il labbro superiore e adora la morte (sì, in generale).
STAI LEGGENDO
Challenges
RandomQuesto piccolo libro è dedicato alle challenge che dovrò fare, così da non usare altri libri.~