Un non-grazie a Ren-san per avermi taggata anche se sa che io non guardo quasi nessun anime. La farò comunque con quei pochi che ho visto.
◆Quale anime hai riguardato più volte?
Penso Death Note o Junjou Romantica. Invece come manga, quasi sicuramente, La leggenda di Arata.◆Quale anime ti è piaciuto di più?
Death Note è la mia droga.◆Hai mai voluto vivere come uno personaggi di un anime?
Yep, troppe volte. Quanti filmini mentali che mi sono fatta.◆Quale anime e personaggio?
Diciamo che io me lo immagino più spesso in generale- ma probabilmente mi immagino più spesso come un personaggio di un anime scolastico o di Hetalia, visto che ruolo dei personaggi... o Pokémon. Decisamente questo.◆La tua opening theme preferita?
...*Cof cof, cerca di scappare* Umh, direi la prima di Death Note- oppure quella di Highschool of the Death. Anche quela di Corpse party era bella.◆Ed ending?
...Umh, ce n'era una che mi piaceva molto. Era l'ending dell'anime Chrono Crusade.◆Studio d'animazione preferito?
Studio Ghibli.◆Il tuo artwork preferito?
...Cosa è un artwork- intendi tipo un nostro disegno...? O il mangaka preferito-?
Vbb, io dico il mangaka, o meglio, la mangaka: Yuu Watase, penso.◆Anime con la colonna sonora più bella?
Sinceramente non lo so- è già tanto se mi ricordo il nome di un anime, non mi ricordo tutte le sue robe al'interno-◆Il/la tuo/a seiyuu (doppiatore/trice) preferito/a?
Non ne ho idea.◆L'anime che ti ha fatto più piangere?
Emh, boh- adesso sono una tipa che piange per nulla, ma tempo fa non piangevo così facilmente, quindi non saprei- ma mi ricordo di aver versato qualche lacrima per la morte di L e Rem /e riguardandolo anche per quello prima(?) di Rem/.◆Quale finale di anime ti è piaciuto di più?
Sinceramente quasi tutti gli anime che ho guardato hanno una seconda stagione (che non ho visto), quindi non saprei.◆ Il tuo episodio di anime preferito?
...Passo.
◆L'anime drammatico/romantico preferito?
Va bene anche se dico un manga? Tipo adoravo "I love you Suzuki-kun" era così adorabile. Poi Toradora è carino/?, e adoro Lovely Complex.
Per drammatico... penso di non averne visto nessuno a parte Clannad-◆Quale anime ti ha fatto morire dal ridere?
Danshi koukousei no nichijou! *Musichetta della chitarra*
E Hetalia, vbb.◆Se potessi conoscere uno personaggi di un anime a tua scelta, chi vorresti conoscere?
...Troppo difficile per me- Umh. Matt o Near di Death Note-◆Antagonista preferito?
Umh... passo-
Se devo dire qualcuno dico Moriarty, ma non è di un anime-◆Protagonista preferito?
Si intende proprio protagonista protagonista o personaggio? *Va nel panico*◆Anime che non ti è piacuto?
Boh- Free non è che mi sia piaciuto così tanto- almeno, la prima stagione-◆Vorresti un pokémon?
Datemelo all'istante.◆Hai mai sognato un personaggio di un anime?
Sì, e sinceramente mi ricordo poco- Di sicuro ne ho sognati tanti, ma gli unici che mi ricordo sono L e Light.◆Se sì, cosa stavate facendo nel tuo sogno?
Eh ('ёٹё)
No ok, nulla di sconcio lol. Semplicemente stavo aiutando L con le indagini su Kira e poi ad un certo punto io sono diventata L. Nel senso letterario, Sono Diventata L. Proprio nel suo corpo lol. E no, niente yaoi con Light- lol, a meno che non mi ricordi male. Comunque ero sicura che Light fosse Kira ma allo stesso tempo volevo che non lo fosse, infatti dopo come una cretina l'ho sfidato a scrivere il mio nome sul Death Note dicendoglielo... diciamo che Light ha rispettato il suo ruolo e ha scritto il mio nome, facendomi morire di arresto cardiaco- PENSAVO NON LO FACESSE, OK? Piango doppiamente, mi fidavo di lui in un certo senso, ORA CAPISCO COME SI è SENTITO L. E piango triplamente/?/ perché ha ucciso doppiamente L, ovvero me- Quindi non ero nemmeno una sconosciuta. *Sbatte la testa contro il tavolo e piange*◆Hai mai pensato di imitare uno dei tuoi personaggi preferiti?
Sì- e spesso finiva con brutte figure, ma vbb, ora ho molte abitudini per colpa loro.◆Se sì, quale?
Umh, da Near ho preso il vizio di arrotolarmi una ciocca di capelli x''
E per un po' di tempo ho provato a tenere le cose come facevano L o Levi-◆Di quale anime vorresti il sequel?
DATEMI DEATH NOTE, ORA.◆Ti è piaciuta la challenge?
Sì dai, anche se mi ha messo in difficoltà-◆Hai notato che il ventotto non esiste?
...Ma io non ho usato i numeri.◆Tagga qualcuno e sentiti una persona potente come Kira:
E nulla, non taggo nessuno perché sono una persona triste. (E non perdono Light per avermi uccisa- o almeno, avere ucciso doppiamente L).
STAI LEGGENDO
Challenges
De TodoQuesto piccolo libro è dedicato alle challenge che dovrò fare, così da non usare altri libri.~