Anche in questa "challenge" sono stata taggata dalla carissima CharlotteNeko (ovviamente senza darmi inquietudine, eh).
Iniziamo~① Odio il mio nome, proprio tanto, e di solito tendo sempre a non dirlo-
② Voi non lo sapete ma in realtà io sono un gatto.
*Attimo di silenzio.*
Okay, forse no.
Comunque la mia vita sono i gatti. (='x'=)③ Attualmente frequento una scuola alberghiera.~
④ Il mio sogno è farmi i capelli bianchi- o un colore carino come lilla ;w;
⑤ Sono un'appassionata di videogames, fumetti e quant'altro!
Peccato non avere tanti soldi per potermeli permettere-
Adoro soprattutto gli Rpg o i giochi con una trama super complessa, più che altro basata sulla psicologia.
...O Pokémon, la mia infanzia.⑥ Il mio supereroe preferito di tutti tempi è Spiderman! :('◦ω◦`): (può sembrare mainstream, ve lo concedo).
⑦ Il mio fiore preferito è la giunchiglia.
⑧ Solo pochi sanno della mia vera identità da yaoista(?), e più che altro solitamente i miei compagni di classe mi ritengono, probabilmente, super-innocente.
⑨ Sembro più giovane di quel che sono, anche nella voce(?). Tipo... l'anno scorso mi avevano dato dell'undicenne-
⑩ Io compro e accumulo sempre libri, ma li leggo raramente. Non so il perché. Cioè, amo leggere ma è come se qualcuno mi bloccasse e mi dicesse di tenerli da parte per quando sarò più vecchia.
⑪ Adoro le lingue straniere e vengo tipo venerata dai professori di inglese-
⑫ Ho dei sogni ricorrenti, ma solitamente li faccio solo una volta all'anno- e fidatemi, sono strani forte.
⑬ Il primo giorno di scuola di due anni fa l'ho inaugurato entrando nel bagno dei maschi invece di quello delle femmine, facendomi dire da un ragazzo "Guarda che questo è il bagno dei maschi".
⑭ Quando mi fisso con una cosa o ship, mi ci fisso per lunghissimi periodi di tempo.
⑮ In verità sono sempre voluta diventare un'archeologa ma ci ho rinunciato subito perché non mi andava proprio di andare all'università-
⑯ Ho scoperto che mia madre scriveva fanfiction-
...Direi, tale madre tale figlia.
*Ha scritto anche delle rosse, oh.*⑰ Il mio attore preferito è Benedict Cumberbatch~ e ho discusso con mia madre sul suo orientamento sessuale visto che lei era convinta fosse gay.
...Poi siamo finite a parlare della Freebatch e della Johnlock.⑱ Ho sempre super adorato Enigma e Pinguino (yeah, degli antagonisti di Batman). Ero anche tipo mezza innamorata di Pinguino, non chiedetemi come.
⑲ Da piccola avevo paurissima dei vampiri. E se devo dirvi come è iniziata ve lo dico seccamente e non ridete pls.
Ero in un bagno (quello al mare, eh-) e c'era questo flipper di Dracula, ed era notte e faceva brutti rumori, e c'erano delle immagini spaventose.
Quindi un flipper mi ha messo la paura dei vampiri.
Vbb, adesso l'ho superata, mado' che trauma.⑳ Anche se faccio l'alberghiero sono troppo pigra per attualmente cucinare.
②① Oh, vi ho già detto che sono estremamente pesaculo?
②② Attualmente sono una persona che non dovrebbe entrare in contatto con cose che potrebbero fare male, come i teaser.
Perché? Perché probabilmente li proverei su me stessa per vedere quanto fanno effetivamente male.
*Poi non mi ritengo masochista, sigh.*②③ Sono fissata col gioco Neko Atsume ma... ODIO PEACHES.
②④ Mi ostino ancora a cercare di disegnare anche se le mie drawing skills sono pari allo zero.
...Poi quando faccio un disegno di cui vado particolarmente fiera lo mostro a mezzo mondo... come quello di Spiderman e Deadpool che ho finito tipo ieri.②⑤ A luglio/agosto mi trasferirò a casa di mio nonno e potrò prendere altri animali. (HELL YEAH).
②⑥ Ruolo personaggi (di fantasia mia e non) su facebook~ [Sì, è un reato, no, non me ne pento].
②⑦ Attualmente sto portando avanti una "ricerca" che si chiama "LuVide", ovvero, studiare come i ragazzi di nome Davide abbiano un amico (anche abbastanza stretto) di nome Luca, o viceversa. Ho già riscontrato 2 casi e non mi fermerò.
②⑧ Per un periodo di tempo ho provato a mangiare tutto con le bacchette.
②⑨ Non so assolutamente truccarmi.
③○ Non riesco a scrivere poco- devo sempre aggiungerci qualcosa anche se non è fondamentale.
Eccoci alla fine- già, non ho il numero trenta, quindi ho fatto come potevo-
E visto che una certa Neko mi ruba tutte le persone da taggare taggo solo queste due disgraziate:MomoedeSimone (prima o poi le farai)
STAI LEGGENDO
Challenges
AcakQuesto piccolo libro è dedicato alle challenge che dovrò fare, così da non usare altri libri.~