Niente, avevo sempre visto questa "challenge" su tumblr, e ho voluto farla.
Ah, nelle domande 8 e 10 ho cambiato i numeri dall'originale perché se no due ship non ricevevano nessuna domanda.Elenca dieci tue ship (in nessun ordine particolare):
1. Johnlock ❴John x Sherlock - Sherlock Holmes❵
2. IwaOi ❴Iwaizumi x Oikawa - Haikyuu!!❵
3. AoKise ❴Aomine x Kise - Kuroko no Basket❵
4. KaraIchi ❴Karamatsu x Ichimatsu - Osomatsu-san❵
5. Grahamscott ❴Warren x Nathan - Life is strange❵
6. MikaYuu ❴Mikaela x Yuuichirou - Owari no seraph❵
7. Hitachiincest ❴Hikaru x Kaoru - Ouran High School Host Club❵
8. SaiGenos ❴Saitama x Genos - One Punch Man❵
9. Spideypool ❴Deadpool x Spiderman❵
10. EdgeWright ❴Miles x Phoenix - Ace Attorney❵1- Ti ricordi l'episodio/scena/capitolo in cui hai iniziato a shippare la 6?
Mh... Penso dal primo episodio? Insomma, ci mettono già la ship da subito e io come faccio a tirarmi indietro?2- Hai mai letto una ff sulla 2?
Tante. Fidati. Ed ho imparato che l'IwaOi è un concentrato di angst e smut. Tanta smut. E tanto angst.3- Un'immagine della 4 è mai stata il tuo sfondo, immagine di profilo, o copertina?
Non ancora, ma molto presto userò tante belle immagini. *Ghigna.*4- Se la 7 si lasciasse improvvisamente, quale sarebbe la tua reazione?
Beh insomma... non che sia canon.
.
.
.
MA CHE SCHERZIAMO?¿ SONO CANON COME LA LUCE DEL SOLE, ANDREI DA LORO E SPIACCICHEREI LE LORO FACCE ASSIEME IN UN TENERO BACIO. PERCHÉ SÌ.
.
.
.
Beh, insomma loro non potrebbero mai lasciarsi, sono inseparabili... *Piange disperatamente per tutte le ff angst su di loro.*5- Perché la 1 è così importante?
Oh, non dovevi fare questa domanda, n o n d o v e v i.
Prima di tutto, è la mia Otp assoluta, a meno credo.
La Johnlock è importante per tanti motivi, non c'è da meravigliarsi che tutti li shippino.
Quasi tutta la sua fama è di sicuro merito della serie tv "Sherlock", e cercherò di mettervi in parole (speriamo poche) il perché. Se voi descriveste la serie tv non parlereste dei casi, ma dei sentimenti in quella serie. È praticamente la storia di come tutti si accorgono che Sherlock Holmes è umano, che prova dei sentimenti, e che tra essi ci sia anche l'amore e l'affetto è indiscusso. E i sentimenti sono la sua debolezza. È anche constatato che John Watson è la sua debolezza maggiore. Sherlock Holmes è la debolezza di John. E Sherlock ama John, platonicamente o non, e su questo non si può discutere. Se quello che Sherlock mostra nei confronti di John non è amore, allora non so cosa l'amore sia. Questo è anche definito nello show, dove tutti pensano che i due siano una coppia. Chissà perché, eh. Perché anche se non lo capiscono il loro sentimenti si percepiscono.
Poi insomma. John è praticamente stato confermato bisex e Sherlock nel primo episodio ha praticamente confermato di essere gay - e John ha mostrato interesse, dai, SI É LECCATO LE LABBRA, HA SORRISO STRANAMENTE E HA DETTO CHE "VA BENE COMUNQUE"-, solo che insomma, poi è arrivata Irene Adler e ha messo il seme del dubbio in molti che Sherlock si sia innamorato di lei, come lei di lui. Eppure a fine episodio probabilmente si vede che era solo ammirazione.
Poi non possiamo parlare degli attori. MADONNA, POTRESTE RECITARE UN PO' MEGLIO PER MASCHERARE IL FATTO CHE SIETE CHIARAMENTE INNAMORATI?¿ Sì, shippo abbestia pure la FreeBatch (Martin Freeman + Benedict Cumberbatch), ma non l'ho messa per non sembare ripetitiva (che poi hanno una dinamica diversissima dalla Johnlock, ma vabbe, Martin toppa in entrambi i casi. *winkwink*). Potete vedere ogni intervista agli attori, registi e altro, e diranno tutti che hanno una chimica fantastica. Cioè.
...Forse ho parlato troppo? Sì. E ho solo detto un quarto della roba che vorrei dire. Ma passiamo ad altro.
Anche nei libri scritti da Doyle si può notare qualcosa -o forse sono solo io, eh-, e per dire, su quei libri c'erano già le fangirl all'epoca, visto che c'è persino un libro su Sherlock in cui si parla di emh, del suo amore per John. Ovviamente scritto da nonsochi, ma una vera fanfiction dell'epoca-
E poi come ship hanno un potenziale da urlo. Potete manipolarla come vi pare e piace. Angst? Oh, avete tanto materiale quanto largo è l'oceano. Fluff? Avete materiale tanto quanto e alto l'Everest. Au? Non c'è cosa più semplice. Smut? Accomodatevi (SOPRATTUTTO NELLE FREEBATCH, URLO).Forse è meglio se smetto qui con la Johnlock, heh.
6- Quale ha il legame più stretto?
Ugh. Qui è difficile. La Johnlock di sicuro ha un legame che mi fa quasi paura ma anche l'Hitachiincest (Ma li avete visti¿¿) e la MikaYuu- ugh, non so proprio.7- Quale è durata più a lungo?
...Nessuna di quelle ship è canon...
Se si tratta "da quanto si conoscono", direi l'EdgeWright. Se si intende quale durerebbe più nel tempo... quasi tutte. Quelle di cui non sono sicura sono la Grahmscott, la Spideypool e la Saigenos. Delle altre sono sicura che durerebbero per mooolto.8- Quante volte, se l'ha mai fatto, la 9 si è lasciata?
...Ma non sono canon- non posso saperlo.9- Se un'apocalisse zombie arrivasse all'improvviso, quale/i coppia/e sopravvivrebbe/ebbero di sicuro?
La Spideypool, la SaiGenos, probabilmente la MikaYuu e forse la Johnlock (ex-soldato-medico+super-intelligenza, eh).10- La 8 deve mai nascondere la loro relazione per qualche motivo?
Beh, probabilmente no.11- È la 4 ancora insieme?
Yup. Sono ancora dei disoccupati che vivono a casa dei genitori con gli altri quattro gemelli (OsoChoro *coffcoff* TodoJyushi *coffcoff*).12- La 10 è canon?
Ovvio.
.
.
.
Che no.13- Se tutte le 10 ship venissero messe in coppia negli Hunger Games, quale ship vincerebbe?
Beh insomma, nella Spideypool c'è Wade che, insomma, non può morire e sono super forti.
Poi c'è la SaiGenos e... di nuovo super potenza.
Nella MikaYuu, Mika è un fottuto vampiro, e Yuu... sa combattere ed è emh, uno dei serafini-
Poi la Johnlock che è tipo, la più umana, ma con l'abilità di Sherlock e con le competenze medico-militari di John, sarebbe una buona avversaria.
Comunque direi la Spideypool. Insomma, forti e uno di loro immortale-14- Qualcuno ha mai provato a sabotare la 5?
...Non sono canon. Ma se lo fossero direi che una tizia ci avrebbe sicuramente provato.15- Spendi ore al giorno guardando nei tag di tumblr della 3?
A volte sì. Tipo, un'intera mattinata o pomeriggio.16- Se una strega malvagia ti si presentasse di fronte e ti dicesse di scegliere una ship da dividere, o le distruggerebbe tutte e 10, quale ship faresti AFFONDARE? (Ahah, belli i giochi di parole).
...Sono tutte importanti per me, ma direi... l'EdgeWright. Per quanto mi possa piacere è quella a cui sono meno affezionata.Ora taggo qualche personaH.
Ren-san
Soul_Mirror
Yuki-moemoe-tan
CharlotteNeko
Divertitevi a fare la challenge bellinaH.
STAI LEGGENDO
Challenges
RandomQuesto piccolo libro è dedicato alle challenge che dovrò fare, così da non usare altri libri.~