Challenge 5

25 3 4
                                    

Ed eccoci qui nel regno del terrore con una nuova challenge ewe

⭐Delle storie che hai scritto, di quale vai più fiero/a?
Sinceramente nessuna mi soddisfa pienamente, ma se ne devo dire una... la grahamscott che ho scritto-

⭐Tempo preferito:
Passato remoto, mi trovo benissimo scrivendo con quello.

⭐Pov preferito (prima/seconda/terza persona):
La mia favorita è la terza persona, visto che posso maneggiarla meglio, ma anche la prima. Adorerei scrivere in seconda.

⭐Alcuni temi su cui ami scrivere?
Solitamente scrivo yaoi (boyxboy), quindi genere sentimentale. Ma non mi dispiacerebbe provare altri temi-

⭐Cosa ti ispira a scrivere?
Bella domanda, nemmeno io lo so. Probabilmente è quella sensazione che si prova quando si ha un'idea, di primo impatto, e sei eccitata e ti sembra meraviglioso. L'odore dei libri, il suono delle pagine che vengono girate, il silenzio che si forma come una bolla intorno a te.

⭐Cosa ne pensi delle critiche?
Penso che siano molto costruttive, anche se all'inizio -ovviamente- ci rimani male.

⭐Crea un personaggio sul momento... ORA!
Un ragazzo di diciannove anni, soffre di insonnia. Sta sempre rinchiuso in casa, a giocare a videogames e davanti al computer, cercando disperatamente di dormire. Solitamente irritabile e pigro, preferirebbe andare in una missione suicida che fare i lavori di casa. Attualmente vive in un appartamento e cerca un coinquilino, che ovviamente si occupi di tutto.

⭐C'è un personaggio su cui ami scrivere di più? Di meno? Perché?
Solitamente non scrivo mai su personaggi già esistenti per non storpiarli, lo odio davvero. Preferisco inventarmeli.

⭐Scrivi una delle parti di una delle tue storie che hai amato di più:
ーI ricordi di quegli avvenimenti erano molto sfocati, se non quando risognavo quella scena ogni notte, mentre mi ricordavo benissimo lui.
Mi ricordavo benissimo il suo calore.
Mi ricordavo benissimo il suo sorriso.
Mi ricordavo benissimo del suo buonissimo profumo.
Mi ricordavo benissimo come i suoi capelli si muovessero con il leggero venticello che c'era.
Mi ricordavo benissimo di quella piccola scintilla di preoccupazione nei suoi occhi.
Me lo ricordavo. Me lo ricordavo in tutto il suo essere.
E mi dava fastidio. Tanto fastidio.
Come potevo non pensarci? Non ricordare quei momenti costantemente? ー

Non lo so, mi piace particolarmente.

⭐Quali sono i tuoi punti di forza nella scrittura:
Solitamente tendo a descrivere sempre abbastanza e con questo allungare il racconto, rendendolo più ricco. Quando mi metto a scrivere ci sto anche per sei o più ore di fila, non importa cosa.

⭐Quali sono i tuoi punti deboli?
Non ho quasi mai ispirazione per scrivere e quindi scrivo una volta ogni trent'anni, a meno che non sia un'idea che non mi entusiasmi. E non so gestire bene il tempo nelle storie.

⭐Quali sono i tuoi posti preferiti per scrivere?
Solitamente posti isolati, come camera mia. Prediligo il pavimento come comodo appoggio per il mio corpo.

⭐Quali sono i tuoi scrittori preferiti?
Se si intende per la serie che hanno fatto dire J.K. Rowling, se per modo di scrivere... non saprei. Adoro il modo in cui scrive Pseudonimus Bosch o Cornelia Funke-- e taaanti altri.

Ed eccoci alla fine con i tag~~
CharlotteNeko
choco_reena
MomoedeSimone (Tanto le devi fare prima o poi ewe)
Ren-san
Soul_Mirror

E basta, voi siete le mie vittime sacrificali(?).


ChallengesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora