L'Inizio

46 1 2
                                    

Era il lontano 2017, all'ora avevo 15 anni. Era estate e stavo guardando la televisione a casa da solo. Stavo guardando un programma di sopravvivenza su Dmax quando apparve il telegionale. La telecronista, visivamente spaventata, cercava di dare un messaggio di allarme ma la cosa peggiore erano le immagini che passavano dietro di lei, sullo schermo. Immagini di uomini/cadaveri pieni di sangue. La notizia era questa:In Germania un esperimento andato male aveva dato il via ad una "apocalisse zombie". Saltai dal divano mentre il mio cane Jack iniziava ad abbaiare. Chiamai subito mia madre ma a quanto pare io e mia sorella avevamo avuto la stessa idea: infatti la linea era occupata. Intanto andai velocemente nel secondo piano per prendere tutte le valigie e gli zaini possibile. Il telefono squillò. Era mio padre. "Lorenzo muoviti prepara le valigie partiamo. Ci vedremo con i nonni e gli zii in un isola vicino all'Africa (alias Sant'Elena) Elena sta arrivando Francesco lo porterà la mamma fai veloce e prendi qualche arma: se serve io e te combatteremo." Avevo già riempito due valigie quando arrivo mia sorella in lacrime (13 anni) "Lore hai sentito al tg?" "Senti dammi una mano a riempire le valigie io penso agli zaini." Per fortuna sapevo cosa prendere. Andai in cucina. 3 coltellacci da cuoco. "Vanno bene" pensai. Gli misi in uno zaino Eastpack e andai in garage. Un machete e una sega. "Bastano? Non credo....prendiamo anche questo" e presi un mazzetto (martello grande). Mia sorella mi chiamò: "Lore vieniii!!!Ahhh!!"

La Squadra Del SerpenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora