ORE 00:40 *In una jeep nera non lontana dall'Aereoporto S.Silvestro*
"Qual'è la situazione signore?"
"I bersagli sono nell'aereoporto. Si pensa abbiano l'intenzione di partire per St.Elena. Non devono assolutamente prendere quell'aereo."
"Air Light dov'è?"
"Sta arrivando, sarà all'aereoporto fra 20 minuti."
"Puntuale come sempre vedo"
"Direttive?"
"Assalto semplice. Evitare le uccisioni. Non voglio morti ne tanto meno feriti gravi. Prendere i bersagli e fuggire."
"Il "sergente" Snake?"
"Alpha ha detto che non darà fastidi"
"È morto?"
"No, l'hanno portato via appena in tempo. La sua mania di salvare gli altri rischiava di ammazzarlo."
"Iraq...."
"Si, la sua ultima missione non l'ha cambiato. Anzi."
"Non c'è un'altro dei nostri dentro il luogo dell'operazione?"
"Si, deve tenere d'occhio i bersagli e avvisarci di eventuali spostamenti."
"E se scappano?"
"Li prenderemo. Snake non vuole che li lasciamo qua."
"Capisco.... Stordenti?"
"Qualunque cosa, ma non ci devono essere feriti"
"Cazzo Alpha, mi hai fatto venire un colpo. La prossima volta evita di urlare."
"Scusate, ma non so quanto sentivate dagli auricolari"
"...Direttive?"
"Cambio di programma. Snake è con Lion, stanno andando all'aereoporto. Ritarderanno la partenza più che possono. Air Light ormai non può essere richiamato. Atterrerà all'aereoporto. Voi dovete assicurarvi che i bersagli non vengano in alcun modo a contatto con i nostri. "
"Perchè?"
"Uno dei bersagli Sa. Un altro sospetta."
"Ma non ci saranno Snake e Bull?"
"Questi sono gli ordini. Altro da aggiungere sergente?"
"No signore...."
STAI LEGGENDO
La Squadra Del Serpente
ActionUn ragazzo di 15 anni scopre il passato di suo padre, insieme a quella che viene chiamata "La Squadra Del Serpente". Tutto questo in uno scenario apocalittico, dove non morti minacciano la vita della specie umana