▪ Ore 5 pm.
Oggi mi sono svegliata alle 2, ho mangiato e ho iniziato a studiare. Sto studiando ancora adesso, non ho voglia. Ho paura.
Da quando sono iniziate le superiori l'unica cosa che ho in mente è che ho paura.
Ho paura di non farcela, di sprecare qualche anno.
Ma ultimamente, non ho voglia di studiare. Vorrei solo avere un sacco di soldi per girare il mondo.
Ho voglia di prendere il treno, andare a Milano, entrare da Chanel e comprarmi tutto.
Ho voglia di andare allo stadio, di andare in america, di starmene sul divano a guardare tutti i film delle saghe che mi piacciono.
Voglio andarmene a Forks, fare una vacanza pazza, andare a fare surf alla Push.
Voglio starmene sulla spiaggia con un falò, qualche amica, un "lui", le stelle, la luna, una chitarra, una canzone, qualche tenda e un po di cibo.
▪ Ore 10 pm
Ho appena finito di guardare Eclipse, ho copiato i compiti e mi sono struccata.
Ora sono nel letto, sono tanto stanaca. Domani ha inizio una settimana molto intensa. Ho tre verifiche, credo di uscirne distrutta.😂
Non ho voglia di vederlo domani.
Non so perchè con lui è diverso, quando lo vedo mi giro dall'altra parte perchè mi fa male vederlo. Sono gelosa anche delle sue pseudo amichette. Odio il fatto che qualcuno anche per solo un minuto possa avere il mio mondo tra le mani. È una cosa che non sopporto.
Lui è parecchio strano.
Dice che non sa farsi amare, però io lo amo.
Dice che soffre, ma non si sa per che cosa... a guardarlo così sembra una persona felice.
Dice di non essere bello, ma è il Dio che io venero.
Dice di voler essere salvato, ma non si lascia salvare.Io lo adoro, più di ogni cosa.
Più della pizza, dei libri, dei film, dei vestiti. Più della stessa vita.
Per lui non è lo stesso.《Tu cadi in piedi. Io ai tuoi piedi.》