"Svegliaaaaaaaa"
Questo è il mio risveglio di ogni fottuto giorno mio fratello che mi urla di svegliarmi lanciandosi sopra di me.
" Ma io dico è così divertente farmi sclerare di prima mattina?" Dissi facendo un finto broncio.
" Si sorellina, ora alza quel culo che sennò ti scordi il passaggio a scuola e te ne vai in autobus." Sbuffai e incominciai a prepararmi misi dei pantaloni aderenti bordeaux,una maglia nera con scollo a V e le mie amate superstar nere.
Mi truccai con un filo di mascara e di matita,optai anche per un rossetto bordeaux da abbinare ai pantaloni. Presi lo zaino e scesi,senza fare colazione e raggiunsi mio fratello che mi stava aspettando in macchina davanti a casa.
" finalmente!si può sapere perché ogni mattina ci metti mezz'ora solo per truccarti ?" Disse lui sbuffando
"Dai scemo muoviti" gli risposi.
Dieci minuti dopo ero già davanti alla mia nuova scuola, abbracciai Alan e mi diressi verso l'entrata.
Cercai con lo sguardo Dan ma niente, così lasciai stare e mi incamminai verso la nuova scuola.
Neanche il tempo di entrare e già avevo gli occhi di tutti puntati addosso,soprattutto dei maschi.
Odio essere al centro dell'attenzione così affretto il passo girando a casaccio pur di far distogliere gli occhi di tutti da me ma andai contro qualcosa o meglio qualcuno.
"Cazzo.." Imprecai cadendo col sedere per terra.
"Oddio scusami non volevo, è tutta colpa mia,perdonami" disse una ragazza aiutandomi ad alzarmi. Dopo essermi rialzata rivolsi lo sguardo verso alla ragazza, è bassina,occhi grigi,cappelli sul riccio di un rosso non troppo appariscenti che però non la fanno passare inosservata.
"Scusami tu, stavo scappando dagli sguardi della gente" dissi io scusandomi.
"Tranquilla comunque io sono Taylor ma tutti ormai mi chiamano tay"mi disse lei sorridendomi
" Piacere Jo" sorridendole a mia volta
"Aah scusami tu sei la ragazza nuova parlano tutti di te. Ti andrebbe di conoscere i miei amici"Mi chiese
"Parlano tutti di me? Comunque si certo"
" Si parlano tutti di te. Qua tutti sanno tutto di tutti e siccome sei nuova tutti vogliono sapere chi sei probabilmente è per questo che tutti ti guardavano ma anche perché sei una bella ragazza questo non si può negare" mi disse lei mentre ci avviamo verso il cortile.
"Ah" riesco solo a dire, intanto arrivate in cortile ci avviamo verso un gruppetto di ragazzi in cui riconosco un volto familiare..Dan.
Anche lui mi vede e mi rivolge uno dei suoi sorrisi,io ricambio e incomincio ad avvicinarmi a lui.
"Joo" urla lui facendo puntare tutto gli occhi dei suoi amici su di me.
"Hey" dico io sorridendoli.
"Ragazzi
Lei è la ragazza nuova Jo e Jo loro sono Abby,Trevor e Nathan" abby una ragazza dai capelli blu e occhi marroni, trevor un ragazzo alto dai capelli ricci e biondi e dal fisico tonico ma mai quando Nathan cazzo quello si che era un figo.
"Salve a tutti" dissi facendo un cenno.
"Hey meraviglia" mi disse trevor.
"Perdonalo è disperato nessuno lo vuole ahah, comunque piacere."
La salutai ma la persona che mi interessava di più stette zitto anzi gli interessa di più stare al cellulare che degnarmi di uno sguardo. Non c'è problema io farò lo stesso.
I miei pensieri furono interrotti dal suono della campanella salutai tay,abby e travor e mi diressi con Dan in classe.
" hey non ti offendere ma nat non è molto socievole"mi sussurrò all'orecchio.
" tranquillo" gli sorrisi ed entrammo in classe, mi presentai al prof. E alla classe.Finita la lezione andammo in mensa quando..
Hey Hey Hey
Finalmente sono. Riuscita ad aggiornare yep.
Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe tanto sapere la vostra opinione per sapere cosa migliorare.
Grazie a tutte❣
Un bacio😘