Capitolo 3

1.1K 61 0
                                    

Ka-Quando tempo farai da BabySitter a questa peste?
K-Tre mesi,e se al bambino "piaccio",anche di piú?
Ka-Ma ovvio che gli piaci! A chi nn piaci?!
K-Ma poi nn è una peste,adoro i bambini. Nn trovavo mai una ragazza ideale. Ora l'ho trovata!
Le altre tutte tacchi a spillo,minigonna,trucco pesante!
Ka-Ah,e come si chiama questa ragazza ideale che ami tanto?
K-Mhh....Katelyn Tarver.
A-Ora basta piccioncini.
Ka-Kendall ma tu dove abiti?
K-Al Palm Woods!
A-Da solo?
K-Si! Sai il Palm Woods ospita i "saranno famosi",ma....nn mi interessa essere famoso!
Ka-Suoni?
K-Sì,la chitarra.
Ka-Wow,io il piano!
A-E anche la chitarra! Suona ogni giorno canzoni! Sono belle peró!
K-Abbiamo parecchie cose in comune eh?
Ka-Giá!
*Bacio*
A-Bleah!
K-Hey,ci conosciamo da piccoli.
Quando tu nemmeno c'eri! Ma...ripensandoci,tua madre è morta quando tu eri piccola,Andriû da dove è uscito?
Ka-Mio padre è sposato con un'alta donna! É molto brava. A dire la veritá,mio padre nn mi capisce tanto,e lei che lo fa!
K-Ah! Mi dispiace che tuo padre nn è comprensivo.
Ka-E tuo padre?
K-Peggio! Perció vivo da solo! Lui si umbriaca e spesso mi picchiava.
A-Ohw!
K-Domani vuoi venire da me?
Ka-Certo! Poi possiamo venire insieme qui!Mi puoi accompagnare a portare Andriû a scuola?
K-Certo! Volentieri!
Aprono alla porta. Era il papá di Katelyn e Andriû!
Ka-Ciao papá!
P-Ciao tesoro! Hai fatto amicizia con Kendall?!
Ka-Si papá! Io e lui,diciamo che ci conosciamo da piccoli.
P-Come,da piccoli?
Ka-Io e Kendall eravamo,come dire....................................migliori amici! Ma lo siamo tutt'ora,vero Kendall?-mi fa l'occhiolino ed io annuisco. Dopo una chiaccherata me me vado e finalmente,ovviamente dopo aver dormito,arriva mattina.
Mi vesto infretta e arrivo a casa di Katelyn alle 8:00.
Andriû mi saluta affettuosamente e Katelyn con un bacio sulla guancia per nn dare nell'occhio!
Arrivati in auto,accompagnamo Andriú a scuola. Lo accompagnamo fino e dentro. Sembriamo una vera famiglia.
A-Ciao ragazzi!
K&K-Ciao!
Ka-Fai il bravo.
Maestra-Oh ciao Katelyn,lui chi è?
Ka-Il mio fidanzato!
Mae-Una mamma vi ha scambiato per una vera e propria famiglia!
Katy sorride e lo faccio anche io!
Arrivati in auto....
K-Ti amo troppo per lasciarti!
Ka-Ti amo anche io,sto provando sensazioni che col mio ex,nemmeno lontano un miglio provavo,anzi,lo odiavo!
K-Ogni volta che lo pronunci,tremi. Perchè?
Ka-Sei il mio fidanzato e lo sarai per sempre quindi hai il diritto di sapere! Lui,bhe........i primi due mesi,stavamo bene per modo di dire,poi il terzo si iniziava ad umbriacare,a drogare,a bere e la cosa piú brutta,iniziô a picchiarmi.
Una sera,ero sola a casa,lui arrivó,mi inizió a baciare con molta,ma molta foga. Io lo respingevo,ma niente. Mi inzió a togliere la maglia poi............mi violentó! Per un periodo credevo di essere incinta,ma per fortuna,nn lo ero stata. Nn volevo un bambino da quel maniaco. Un bambino deve nascere dall'amore di due persone,no dal peccato.
K-O mio dio! Mi dispiace. Se lo vedo,lo uccido. Peró è vero. I bambini nn devono nasciare dal peccato.
Ka-Giá.
K-Siamo arrivati.
Al palm woods...
Ka-Wow,è stupendo il tuo appartamento.
K-Si,ma mi sento solo. Che ne dici se vieni a vivere con me.
Ka-Certo! Ma nn so come la prenderá mio padre.
K-Gli diremo la veritá! Che stiamo insieme e che vieni a vivere da me!
Ka-Ok! Andiamo a dirglielo?
K-Certo!!
Dal papá.......

Il BabySitter Di Mio Fratello(#Watty2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora