Da quel giorno passarono ben altri tre mesi e Carlos ed Alexa stanno insieme.
Oggi Kendall e Katelyn facevano un anno che stavano insieme e Kendall le ha fatto una sorpresa...........vanno a cena fuori e Kendall le fará la proposta di matrimonio,tutti lo sanno eccetto Katelyn.
Jam-A che ora dovete andare a cena?
K-Alle 20:00.
Lo-Bhe,sono le 19:00!
Ka-Cosa?
K-Di giá?
Ca-Kendall,posso parlarti!?
K-Emh certo!
Ca-Allora tu e Katelyn,quando avete deciso di fare la vostra prima uscita.....
K-Si?
Ca-Come ti sei comportato?
K-Normale,devi essere te stesso!
Ca-Grazie amico!
K-Scusa ma........-nn finisco la frase che Carlos era gia' andato via.
Erano le 20:00 e sia Kendall che Katelyn erano in auto! Katelyn aveva un vestito rosso che arrivava sopra al ginocchio e Kendall aveva uno skinny nero,maglietta bianca e giacca nera. Una coppia da Red Carpet!
Nell'auto parlavano del piú e del meno e di quanto si amavano.
Arrivati al locale scesero dall'auto.Cameriere-Buonasera,nome perfavore!
K-Schmidt,grazie.
Cam-Bene,tavolo 2,buon appetito!
Ka-Grazie.
.........Dopo la cena............
K-Katelyn,devo chiederti una cosa!
Ka-Dimmi tutto!
K-Emh.......-si alza e tira dalla tasca una scatolina rossa,la apre ed esce un bellissimo anello. Si inginocchia e Katelyn,avendo capito,si emoziona-Katelyn Maslow,vuoi sposarmi?
Ka-Aww,sisisi!
*Bacio*
Ka-Fammi indivonare,gli altri gia' sapevano tutto!
K-Sisi! E James per un minuto è stato arrabbiato con me perchè gli porto via la sua sorellina!
Ka-Cretino! E poi sono piú grande di lui!
K-Davvero?
Ka-Si,sn piú grande di 4 secondi.
K-Wow,sei mooooolto piú grande!-dico ironico-
Ka-Smettila!
K-Vabbene! Comunque pensavo una cosa!
Ka-Cosa?
K-Visto che i nostri nomi iniziano con la "K",i nostri bambini si potranno chiamare anche loro con l'iniziale "K"!
Ka-Ok,mi piace! Ma sei troppo perverso!
K-Scusa,dobbiamo sposarci?
Ka-Si!
K-E allora?
Ka-Vabbe',ci rinuncio!
K-Ah,tuo padre adesso potrebbe uccidermi!
Ka-Perchè?
K-Perchè ci dobbiamo sposare!
Ka-Nahh,stiamo insieme da un anno e ci conosciamo dall'etá di 13 anni!
Ha detto che sei un bravo ragazzo e credimi,se lo dice lui,è assolutamente vero!
K-Bhe allora mi salvo!
Ka-Hahah,sei il solito.
K-Lo so! Comunque mia mamma voleva fare un altro figlio,ma appena ha saputo del matrimonio,ha cambiato idea. Adesso spera un bambino da noi!
Ka-Bhe,nn è l'unica a volerlo,no?
K-Infatti,io sono il primo!
Ka-Stiamo alla pari,anche io lo voglio!
K-Allora stasera.........-faccia maliziosa-
Ka-Nooo! Dopo il matrimonio!
K-Va beneee!
Ka-Bravo!
K-Siamo arrivati,kissa' come saranno felici gli altri!
Ka-Nn vedo l'ora di dirglielo!
///////////////////////////////////////////////////////
STAI LEGGENDO
Il BabySitter Di Mio Fratello(#Watty2016)
RomantizmQuesta storia parla di un ragazzo, Kendall,che fa il babysitter. Lui é un ragazzo di 19 anni e,un giorno,va nella villa Tarver per far da babysitter ad un ragazzino di 3 anni! Lí trova la sorella del bimbo maggiore e se ne innamorerá follemente.