Pov's Katelyn
Questa luna di miele è stata favolosa,ci siamo divertiti un sacco e senza parlare della prima notte di nozze...favolosa. Per nn dare nell'occhio ai ragazzi,Kendall ha usato il preservativo anche se nn volevamo.
Vabbe',la prossima volta.
Arrivammo all'entrata del Palm Woods e c'era Bitters solo soletto.
K-Hey Bitters!
B-Ciao ragazzi! Siete tornati! I ragazzi nn erano piú gli stessi senza di voi. Nn hanno combinato niente e questo a me piace. Che tranquillitá!
Ka-Ma ora siamo tornati e quindi,puoi darci le chiavi?
B-Ecco! Bentornati al PW!
K-Grazie-Dice sorpreso.
Parla Kendall
Katelyn gira la chiave nella serratura e appena entriamo vediamo un Logan impegnato al computer,Carlos ai videogame e James......che bacia....mia cugina?!
Io e Katelyn ci guardiamo in faccia!
Ka-Emh.....ciao! Che bel bemvenuto,nn dovevate eh!
-dice ironica-
K-Nn ho mai avuto un benvenuto piú bello di questo-dico con lo stesso tono-
Jam-Oh,ciao ragazzi,scusateci.
Lo-Benvenuti,sapete ero con Erin in chat dall'Egitto.
Ca-Io stavo battendo quel maledetto mostro. Alexa é partita anche lei e nn ritorna per i prossimi 8 anni.
K&K-Ci dispiace Los.
Ca-Anche a me.
K-Ma ciao anche a te Destiny!
Jam-Come fate a conoscervi?
D-É mio cugino! Perchè nn te ne vai?
K-Questa é anche casa mia.
D-Oh,anche mia!
K-Che?
Jam-É la mia fidanzata. Quindi essendo la casa di mia sorella e anche mia,ho decisa di invitarla!
Ka-E dove dorme?
Jam-Con me!
K-Allora se ne vedranno delle belle stanotte Katy.
D-Ki è lei?
K-Mia moglie.
D-Sei sposato?
K-Ahah! Noi andiamo a disfare i bagagli,ciao.
D-Ma fate quel che volete eh?!!!
Nn posso crederci che quella abiti nella mia casa.
Oddio! Io parlo con Gustavo! Ora! Mi accompagna anche Katy,almeno lo tiene a bada!................................................
STAI LEGGENDO
Il BabySitter Di Mio Fratello(#Watty2016)
RomanceQuesta storia parla di un ragazzo, Kendall,che fa il babysitter. Lui é un ragazzo di 19 anni e,un giorno,va nella villa Tarver per far da babysitter ad un ragazzino di 3 anni! Lí trova la sorella del bimbo maggiore e se ne innamorerá follemente.