Draco's POV
-Quindi ora me ne vado e vi lascio da soli-Hermione mi rivolge un ghigno poi si gira e si incammina per il corridoio.
La ragazza si avvinghia a me.
-Dai devo andare!-mi lamento ma niente continua a lasciarmi caldi baci sulle labbra.Vedo Blaise, mio salvatore, camminare per il corridoio.
-Volete che vi lasci un po' da soli?-mi sorride maliziosamente Blaise.
Elisabette si gira e lo squadra
-No adesso devo andare...ci vediamo Draco- mi lascia un altro bacio sulle labbra e se ne va.-Amico io pensavo che ti piacesse la Granger-dice dandomi una pacca sulla spalla.
Ecco...lo ha letto... Aiuto!
Il punto è che non lo so neanche io se mi piace o no.-Sei matto?-tento
-Ho letto la scritta sul tuo libro-Okay lo sapevo...lo sapevo!
Ora?Lo ammetto?Ma cosa ammetto?-Okay forse giusto un pochino-abbasso lo sguardo
-Draco Malfoy!È una lurida mezzosangue!Vuoi per caso infangare il nome della tua famiglia?-scherza Blaise scimmiottando la voce di mio padre.
Il suo sorriso... È così bello... Non vedo l'ora che arrivi domani.
-Non puoi dire che non sia bella-
-Beh bella è bella-sorride Blaise
-Facciamo una scommessa!Su tu entro.... Sette giorni, sono buono, riesci a baciare Hermione e magari a farle un succhiotto i- non lo faccio finire-È escluso!-ribatto prontamente.
-Non hai il coraggio vero?-ridacchia
Io non ho il coraggio?Certo che ho il coraggio.
-Okay va avanti-sbuffo
-Io ti libero di Elisabette... Però io lo voglio vedere,il bacio intendo, sennó non vale-
Ci penso su..no, adesso gli dirò di no.
-Accetto-dico invece.
Perché sono così Stupido? Se bacieró Hermione, lei si arrabbierà... Che casino.
🦃
Hermione's POVSono le tre in punto e io sono in perfetto orario, quando sto per aprire la porta sento qualcuno correre dietro di me.
Appena mi giro vedo Draco.
-La McGranitt ha convocato anche te? -mi chiede
-Si- sussurro prima di aprire la porta.Entriamo silenziosamente sotto lo sguardo della McGranitt.
È un posto... Accogliente.
-Ben arrivati ragazzi, siete consapevoli di ciò che avete fatto?-ci guarda minacciosa.
Annuiamo contemporaneamente.
-Vi meritate una giusta punizione!Per la prossima settimana aiuterete Hagrid nelle sue faccende!Ogni giorno!È tutto chiaro?-dice sistemandosi la manica del vestito.
-Certo-le rispondo prontamente.
Io le guardo, prima una e poi l'altra.
-Per lei signor Malfoy?-domanda la professoressa.-Ovviamente-dice e poi io e Draco usciamo dalla porta.
-Pensavo ci mettesse più tempo-dice Draco iniziando a camminare.
-Anche io, non mi ero presa impegni apposta. Poi che sarà mai?--Già... Al primo anno ci hanno mandato nella foresta proibita insieme a Potter e Paciock... Non so se ricordi-
L'avevo decisamente trovata una cosa ingiusta, avevamo solo undici anni, poi volevamo solo liberare un drago!
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
Fanfiction[COMPLETA] -Sai è da un po' di tempo che i miei voti stanno calando,potresti aiutarmi?-Non so dove ho trovato il coraggio di chiederglielo e non so perché l'ho fatto. -Tu,Draco Malfoy,perfetto purosangue viene a chiedere a me,schifosa mezzosangue,un...