Premetto che non è come quello che succede nel libro,la descrizione delle acconciature e degli abiti sono molto simili,se avete letto il libro lo noterete subito,però dopo un po' le cose cambiano,anche perche il libro originale è incentrato su quello che fa Harry,che è uno dei campioni...quindi alcune cose le ho inventate io :3
È finalmente arrivato il giorno tanto atteso,oggi in classe i miei compagni non parlavano d'altro,finalmente ci sarà il ballo del ceppo,indosso un abito morbido color blu,i capell li ho piastrati e li ho legati in un nodo elegante dietro alla testa.
Esco dalla mia camera,la sala comune ha un aria così strana,è piena di colori,la gente indossa molti abiti diversi,non la solita divisa nera,molti si stanno cercando,Ginny sta impazzendo per cercare Neville,io ho cercato di convincerla di invitare Harry ma non mi vuole dare ascolto,io e Ron abbiamo chiarito e oggi al ballo ci andrà con Pansy,anche se non penso che loro due si piacciano,ma sono diventati amici.
Passo vicino a Harry e gli do la buona fortuna poi lo supero ed esco dal buco del ritratto.
Anche la sala d'ingresso è piena di studenti che cercano i loro compagni o che semplicemente aspettano le otto,quando le porte della sala grande si apriranno.
Inizio a farmi largo tra la folla per trovare Draco,un gruppo di serpeverde sta salendo dai gradini della loro sala comune.
Davanti a tutti c'è Draco;indossa un abito di velluto nero,accanto a lui c'è Pansy,lei ha un abito rosa pallido molto sontuoso.
Tiger e Goyle sembravano sassi pieni di muschio,sono inettamente vestiti di verde,nessuno dei due deve essere riuscito a trovare un accompagnatrice.-Ciao bellissima-dice Draco baciandomi,arrossisco.
-Ciao,devo dire che questo abito è molto bello-mi complimento.
-Hermione come...come sei bella!-si complimenta Pansy
-Cosa hai fatto hai capelli?Sono così diversi,così belli!-continua a complimentarsi-Sciocchezze,tu invece,questo rosa si abbina con i tuoi occhi-dico
-Okay basta,siete belle tutte e due-ci interrompe Draco -Tu di più-mi sussurra nell'orecchio
Arrossisco e gli do un bacio sulla guancia.-Ciao-saluta Ron sistemandosi al fianco di Pansy.
Fnalmente arrivano anche Harry e Calì,il portone si apre e tutti ci voltiamo a guardare l'entrata degli studenti di Durmstrang,a capo di tutti c'è Krum,accompagnato da Padama che indossa un vestito turchese vivo,ma non vedo molto visto che davanti a me ci sono molte persone.
La gente parla tra di loro e c'è un caos assurdo.Si sente la McGranitt gridare
-I campioni qui!-Harry sorride
-Velocemente- aggiunge.Calì si sistema i bracciali e fa un sorrisetto nervoso.
-Ci vediamo tra poco- si girano e avanzano mentre la folla li fa passare.
La McGranitt indossa un vestito scozzese,come uno dei suoi pigiami che ho avuto la sfortuna di vedere quando siamo andati sulla torre di astronoma per consegnare Norberto a Charlie Weasley,ho avuto davvero paura quella sera
Ci incamminiamo e quando passiamo davanti a Harry gli rivolgo un sorriso,una volta dentro la McGranitt da degli ordini che non ascolto,seguo semplicemente quello che sta facendo Draco,sento gli altri applaudire cosi alzo lo sguardo e vedo che i campioni stanno facendo la loro entrata,Harry e rosso in faccia,iniziano i balli e io e Draco iniziamo a ballare vicino a Pansy e Ron.
È passata almeno un ora dall'inizio dei balli e sto seduta sulle gambe di Draco,sta partendo un lento.
-Balliamo?-propone Draco,mi alzo e faccio cenno di 'sì' con la testa,ci alziamo e Draco mi mette le mani dietro la schiena e io poggio le mie dietro il suo collo.
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
Fanfiction[COMPLETA] -Sai è da un po' di tempo che i miei voti stanno calando,potresti aiutarmi?-Non so dove ho trovato il coraggio di chiederglielo e non so perché l'ho fatto. -Tu,Draco Malfoy,perfetto purosangue viene a chiedere a me,schifosa mezzosangue,un...