Hermione's POV
Mi incammino anch' io,raggiungo Draco nella sala grande,orami è tardi non passerò più in camera,appena arrivo Draco sorride.
Vedo le mie labbra sulle sue...vorrei baciarlo.Invece di baciarlo lo abbraccio fortissimo.
-Hey calma,siamo in pubblico,se vuoi prenoto una camera-ridacchia,rido anche io per la sua Stupida battuta,anche se...okay Hermione basta.
-Idiota!-dico mentre rido,ci incamminiamo.
-Quindi tu ed Harry non vi parlate più?-chiede,appena ci ripenso mi vengono i brividi,quel giorno,le sue dure parole e le mie lacrime calde,non ci devo pensare,mi ha ferita!-Scusami-dice non appena vede la mia faccia rattristarsi
-Tranquillo,comunque no,non ci parliamo da molto -dicoSenza accorgermene siamo già arrivati,ci sono tantissime persone sugli spalti,lascio per un attimo Draco e mi dirigo verso il tendone dei campioni,mi affaccio di poco e vedo Cedric,mi fa cenno di entrare ed io entro,lo abbraccio forte.
-Buonafortuna,di nuovo -dico staccandomi dal'abbraccio,lui sorride e poi dice
-Mi è piaciuto di più come l'hai fatto prima-ridacchia,io gli do un bacio sulla guancia,non commetterò mai lo stesso errore di prima, anche se è grazie a quel bacio che ho capito di provare qualcosa per Draco.Harry mi guarda malissimo,lo so che forse non è il momento giusto per parlargli ma decido di farlo lo stesso,mi avvicino a lui e prima di poter parlare lui mi inizia il suo discorso.
-Allora?So che forse ho esagerato,ma,non penso sia il caso di parlarne ora,voglio solo dirti che per me sei molto importante,Herm sei la mia migliore amica,non ti cambierei per nessun'altra,forse non avrei dovuto dire quelle cose-ci stanno fissando tutti,così prendo Harry per un braccio e lo conduco un po' più lontano dove gli altri non ci possano vedere
-Stavo dicendo che mi dispiace!Lo ammetto sono stato stronzo,un coglione ero troppo preso dall'ira-dice,lo fissò negli occhi e con molto coraggio dico
-Ingrata saccente...ingrata saccente,il mio migliore amico non mi avrebbe mai chiamata così!-cerco di non urlare per non farmi sentire ma non ci riesco,sono troppo arrabbiata,non so se riuscirò a perdonarlo anche se voglio.-Hermione,non so più che dirti,mi dispiace-delle lacrime iniziano a rigargli il viso,Harry sta piangendo...sta piangendo per me
-Mi...mi dispiace davvero-singhiozza,forse mi pentirò di quello che sto per fare,abbraccio Harry e lui mi stringe a se,mi è mancato tanto,e lo perdono.-Buonafortuna-dico,subito dopo esco dal tendone e corro verso Ron e Draco che stranamente sono vicini.
Tutto il resto è molto veloce,Harry ha preso l'uovo e ora lo stiamo festeggiando,la cosa è molto noiosa,così decido di uscire a prendere una boccata d'aria
Fuori trovo Draco seduto vicino a Pansy e decido di andare lì per parlare di qualcosa,almeno è più divertente di stare qui a fare niente.
-Hey-li saluto appena arrivo,Pansy mi squadra e subito dopo dice
-Quindi tu ed Harry avete chiarito?-annuisco in risposta alla sua domanda.
Draco mi fa cenno di sedersi sulle sue gambe io mi siedo.
-Che ti avevo detto?-sussurra nel mio orecchio,in effetti aveva ragione,Harry è tornato da me,pentito di ciò che aveva fatto.Una fresca brezza mi attraversa il corpo,inizia a fare freddo
-Smettetela di flirtare davanti a me-ridacchia Pansy,la guardo malissimo.-Non stavamo flirtando!-lei ride e fa finta di asciugarsi le lacrime.
-Bella battuta!-esclama quando ha finito la sua scenetta.-No,Pansy davvero!-cerco di sembrare seria,avrei voluto che Draco stesse flirtando con me ma per sfortuna non era così,Draco mi abbraccia sentendo così le mie mani fredde.
Mi sto congelando.-Okay vi lascio soli-dice Pansy alzandosi e andando via.
-Hai freddo?-mi chiede annuisco
-Andiamo dentro-Mentre tutti gli altri stanno acclamando Harry,ci incamminiamo dentro il castello,e andiamo nel mio posto preferito,la biblioteca,li nessuno ci disturba.
-Hermione ti devo parlare-odio queste parole,mi trasmettono tantissima ansia,
-Tieni-mi da un giornale'Hermione Granger spezza il cuore a Draco Malfoy,qualche settimana fa abbiamo visto i nostri due ragazzi abbracciarsi ad Hogsmeade,sembrava un abbraccio molto più che amichevole,(sopra c'è una foto che deve averci scattato)sembrava anche una storia che sarebbe continua,Hermione ha perfino litigato con Harry Potter,il suo migliore amico nonché protagonista nel torneo tremaghi per poter stare con il giovane Malfoy,ma la nostra Hermione,lo ha tradito con il giovane campione Cedric Diggory,come dimostra la foto sottostante,li abbiamo visti mentre si baciavano,il cuore di Draco sarà in mille pezzi ormai...'
Non leggo oltre,lo guardò negli occhi.
-Non sto con Cedric,è stato lui a baciarmi-non so perché mi stia giustificando.
-Non importa tranquilla-diceNon capisco come qualcuno mi ha fotografato mentre baciavo Cedric,più che altro ora lo sapranno tutti!Non doveva finire così,devo trovare l'artefice di questo articolo e fargliela pagare.
-Draco,davvero non provo niente per Cedric-
Non so perché continuo a scusarmi,in fondo siamo solo amici,non stiamo insieme,tra di noi non c'è niente!
-Ho detto che non importa,davvero!-mi dice sempre con lo stesso tono di voce,mi fa cenno di sedermi sulle sue gambe e io lo faccio.
-Come è stato baciare uno dei campioni?-mi chiede,lo guardo e poi rispondo .
-Bello!-Bah che parolona,certo mica posso dirgli 'Ho pensato a te durante il bacio' mi prenderebbe per una matta.
-Come questo?-chiede,ci guardiamo negli occhi.
Senza che io me ne accorga mi sta baciando,sento le farfalle nello stomaco,è così bello,e questa volta è davvero lui,vorrei tirarmi una schiaffo per capire se sto sognando,ma è tutto vero,di questo ne sono felice!
Tan taaaaan finalmente si sono baciati,felici?
Devo ammettere che la tentazione di farli baciare in altre circostanze c'è sempre stata ma sono cattiva e li ho fatti baciare dopo quanto?
14 Capitoli!
In teoria no ma Shhh.Mi sto allungando con cose inutili...
Ci sentiamo in un prossimo capitolo💕
Scusate eventuali errori di battitura😊
Come vi chiamate?
Giulia👋🏻✨
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
Fanfiction[COMPLETA] -Sai è da un po' di tempo che i miei voti stanno calando,potresti aiutarmi?-Non so dove ho trovato il coraggio di chiederglielo e non so perché l'ho fatto. -Tu,Draco Malfoy,perfetto purosangue viene a chiedere a me,schifosa mezzosangue,un...