Capitolo 3

5K 316 29
                                    

Hermione POV's

Dopo che Silente ha chiamato Harry,Ron ha fatto cadere il pacchetto di cioccorane per terra e la cioccorana al suo interno si è messa a saltellare di qua e di là.

Ora è seduto al tavolo con la testa sopra la mano.
Sono molto preoccupata,e probabilmente mi si legge in faccia.

-Tutto okay?-mi chiede Ron mettendomi una mano sulla spalla.
-Certo,sto benissimo,te come stia invece?-
-Deluso,ma per il resto sto bene-mi fa un sorriso.
Ma non sta sorridendo veramente.

-Andiamo!-dice allungandomi la mano in modo che io possa afferrarla.

Durante il tragitto verso l'aula della McGranitt Ron parlà sono di Harry.
'Harry di qua,Harry di la...Harry,Harry,HARRY.'

-Tu cosa ne pensi?-mi chiede.
-Secondo me non ha messo lui in nome del calice-

Ron fa uno scatto,mi afferra per un braccio e inizia a correre.
-Siamo in ritardo-dice mentre corriamo.

Quando entriamo nell'aula,la professoressa non è ancora arrivata.

Ron si va a sedere vicino a Neville e a me tocca stare vicino a Malfoy.

-È occupato- dice indicando il posto accanto a lui.
-Malfoy,è l'unico posto libero,fammi sedere!-gli dico e lui acconsente sbuffando.

La McGranitt spunta da dietro la cattedra.
-Buongiorno ragazzi,oggi proveremo ad usare la trasfigurazione su un umano,ognuno di voi lo farà sul proprio compagno di banco,e mi raccomando niente scherzi capito signor Malfoy?- la professoressa punta la bacchetta su Draco e lui annuisce -Allora...questa magia permette di trasformare la testa del vostro compagno in una zucca la formula è "Melofors"-dice avvicinandosi a Neville.

-Melofors- la testa di Neville è appena diventata una zucca -Finite incantatem-dice poi è la sua testa ritorna normale.
-E molto facile-con un segno del braccio ci da il permesso di continuare.

-Malofors-

La mia testa è appena diventata una zucca,la sensazione è stranissima,sono un po'in imbarazzo.

Quando finalmente torno normale,mi accorgo di essere coperta soltanto una un telo semi trasparente bianco e il mio intimo che per fortuna è nero.

-Questa me la paghi-dico puntando la bacchetta contro Draco.

Con un semplice incantesimo Draco si ritrova in boxer.
Dei semplici boxer neri.

Mi soffermo un attimo sul suo fisico  quasi perfetto.

Quando rialzo lo sguardo vedo che mi sta fissando il seno.Cafone.

Mi avvicino,gli tiro uno schiaffo è sotto lo sguardo della professoressa me ne vado.

Draco's POV

La guancia mi fa ancora male quando lascio l'aula.

Il pavimento è gelido,e quando mi passo una mano sull'addome mi accorgo di avere la pelle d'oca.

Vedo in lontananza la Granger,senza un vero motivo deciso di andarle a parlare.

-Tutto bene?-le chiedo
-Si è ora fammi il  favore di toglierti di mezzo!-è arrabbiata,anche tanto.
-Senti Granger...scusa-
-Non pensavo potessi dire questa parola-mi risponde acida
-Tutti la possono dire-ribatto
-Okay...forse hai ragione,scusami anche tu...forse ho esagerato-dice subito dopo attorcigliandosi i capelli.
-Mi dispiace se ti ho fatto perdere punti-ammetto
-Li recupererò-

Per un attimo,mi scordo che siamo in un corridoio,mi scordo che siamo quasi nudi e mi scordo che ci siamo sempre odiati

-Vorrei chiederti una cosa-le dico
-Okay-
-Sai è da un po' di tempo che i miei voti stanno calando,potresti aiutarmi?-Non so dove ho trovato il coraggio di chiederglielo e non so perché l'ho fatto.

-Tu,Draco Malfoy,perfetto purosangue viene a chiedere a me,schifosa mezzosangue,una sanguesporco  delle ripetizioni?mi hai sempre odiata,odi tutto di me,probabilmente anche il fatto che ho i capelli ricci,e ora mi vieni a chiedere delle ripetizioni?-esclama piuttosto stupita,secondo me non se lo aspettava.

-Bhe sai sei la migliore della nostra età,comunque se non ti va dillo,e poi i tuoi capelli mi piacciono-dico,sono molto ansioso,mi sto torturando le mani.
Hermione mi fusa e non risponde.
-E poi potrebbe essere un modo per diventare amici?-
-Accetto-dice -Ma ora devo andare,ci possiamo vedere domani alle 4-dice
-Ci sarò-

Hermione's POV

Quando entro nella mia stanza,Mi ritrovo Ginny seduta sul letto.
-Signorina,noi dobbiamo parlare-mi sembra mia madre -Perché la McGranitt mi ha detto che domani alle tre devi stare nel suo ufficio?-

-Calmati,non ho fatto niente di strano-le dico
-Perché sei vestita così?-
Mi ritrovo seduta sul letto a raccontarle tutto quello che è successo.
E nel frattempo mi sono anche cambiata.

-E vi siete baciati di nuovo?-chiede
-Sei fuori?-quasi urlo lanciandole il cuscino
-Dai Herm..ammettilo,ti è piaciuto baciare Malfoy-
-Okay,non è stato bruttissimo-dico,ma me ne pento all'istante

-A Hermione piace Malfoy...A Hermione piace Malfoy-Inizia a canticchiare Ginny saltellando per tutta la stanza.

In quel preciso instante,Ron entra nella stanza.

-Da quando non si bussa?-gli domanda Ginny che ha appena smesso di saltellare.
-Da qua o la porta è aperta...chi piace ad Hermione?-domanda incuriosito.

Prima che Ginny possa mettermi nei casini dico
-Nessuno...Ginny stava cantando-ridacchio
-Se lo dici tu-

Draco's POV

Domani vedrò la Granger...e potrò capire cosa provo....cioè riusciró a capire che non la sopporto...perché io non la sopporto.

-Ei-la voce di Blaise mi distrae dai miei pensieri.
-Hey-lo saluto.
-Bhe ti volevo dire scusa forse ho un po' esagerato!-
-Forse anche io avrei dovuto dirti quello che era successo ma non ne ho avuto tempo materiale!-faccio un sorriso -Sai ora vado a vestirmi!-

-Ma perché sei conciato così?-ridacchia -Proprio oggi che Piton mi chiede di fare una cosa per lui voi fate casini?-
-Tu racconto dopo-gli dico e poi me ne vado,sperando di non incontrare dei professori.

Spero che il capito vi piaccia!
Lasciate anche qualche commento,i consigli sono ben accetti!💘

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora