Era così iniziato un altro dannatissimo giorno, ovviamente di merda come solito.
Bruscamente spensi la sveglia del telefono, mi alzai velocemente dal letto per andare in bagno a farmi una sana doccia.
Presi l'intimo e lo appoggiai sullo sgabello del bagno, mi tolsi il pigiama ed entrai nella doccia, con l'acqua caldissima per sciogliere i muscoli di prima mattina.
Appena uscita mi misi l'accappatoio, poi l'intimo ed infine mi asciugai quei miei benedettissimi capelli.
Non mi piacevo tanto di fisico. Oddio, non potevo lamentarmi per le curve del seno e anche del fondoschiena, ma nonostante fossi magra, io mi vedevo grossa ed è per questo che sin da piccola mi facevo complessi per riuscire a superare questa mia convinzione.
Ovviamente c'era sempre mia madre che era lì, pronta ad aiutarmi per qualsiasi cosa, anche per le banalità.È una donna eccezionale e bellissima, anche se non andiamo d'accordo e soprattutto non sono una ragazza che esterna facilmente il bene ad un'altra persona, soprattutto con i miei, ma mentalmente la ringrazio sempre.
Ritornai nella mia stanza e presi un jeans un po' strappato sulle cosce, una canottiera nera, una camicia a quadri rossa ed infine le mie amatissime Vans.
Mi truccai velocemente con un po' di mascara ed eyeliner.
Presi lo zaino e mi diressi giù in cucina dove si trovava mia madre che mi aspettava per la colazione."Buongiorno anche a te Clar, è ora di scendere?" -disse, alzando la voce.
"Ti voglio bene anch'io, mamma"-Alzai gli occhi al cielo, imprecando silenziosamente senza farmi sentire.Bevvi velocemente un sorso di spremuta d'arancia e salutai mia madre con un bacio sulla guancia.
"Mi raccomando, sii sempre attenta a scuola e fatti valere." -le ultime parole che sentii uscire dalle labbra di mia madre, annuendo nervosamente con il capo.
Come ogni mattina mi misi le cuffie nelle orecchie, lasciandomi trasportare dalle note di Ed Sheeran, per poi a seguire i One Direction.
Sì esatto, li seguo molto e poi, chi non si farebbe strani pensieri su Harry?. Oddio, non ci voglio pensare e comunque quello che mi attrae di più è proprio lui, ho una fissa assurda e boh, lo amo tantissimo.
Dopo 10 minuti di strada eccomi arrivata, a scuola. Non sopportavo tanto quell'edificio, ma ci andavo solo per la mia migliore amica, Audrey, e per i professori di lingue. Erano qualcosa di meraviglioso.
Ah dimenticavo, faccio la quarta superiore, ho 17 anni e sono una frana in matematica, sì lo ammetto. Prendo voti buoni tipo 7, ma non è il mio forte quella materia, anche fisica. Meglio non parlarne e torniamo a noi.
Mi era appena passato il ragazzo più bello della mia classe, lo odiavo ma potevo ammettere che era niente male.
Alto, capelli castani, occhi non tanto scuri, fisico quasi scolpito, beh dai. Ci stava.Assorta nei miei pensieri, non mi accorsi che Audrey mi era saltata letteralmente addosso.
"Emh, Terra chiama Clar. Adesso basta a pensare a Bred, ne ho abbastanza"-incominciò a ridacchiare, mentre le risposi con un leggero schiaffo.
"Così la smetti di dire cavolate, e ripeti che devi essere interrogata in Fisica." - la guardo, ricordandole ciò che le aspettava tra circa un quarto d'ora.Così, avanzai verso la soglia della porta con sopra scritto "4Ling.", mi diressi verso il mio banco e mi sedetti, prendendo il cellulare.
Avevo lasciato ancora la riproduzione casuale delle canzoni ed adesso c'era Perfect, ma controvoglia dovetti bloccare la canzone.Mentre arrivava la prof, aprii i vari social network fino ad arrivare a Instagram.
Hai un nuovo follower: Harry Styles.
Stavo quasi per sobbalzare dalla sedia, ma prima di farlo vidi se il profilo fosse quello reale, e oddio, era proprio quello.
Cercai di mantenere la calma, ma fallì miseramente perché appena arrivò Audrey incominciai a sclerare silenziosamente insieme a lei.
Potreste dirmi come potrei farlo silenziosamente, ma ci riuscii per paura dell'arrivo della prof.E così quelle cinque ore passarono in fretta, mentre Clar si lasciava andare alla sua immaginazione.
||Space||
Hello girlsss.
Sono Mika, ho 15 anni e frequento il liceo linguistico.
Ho deciso di incominciare una storia perché mi piace scrivere, e anche voler condividere insieme a voi dei pensieri.
Avevo incominciato anche un'altra storia, ma non è andata a buon fine quindi spero che questa possa piacervi.
Mi scuso per eventuali errori.
Un bacione a tutte🙊-See you soon, Mika✨
STAI LEGGENDO
Instagram. •H.S.•
Fanfic"I'll love you, unconditionally." È davvero strano e coinvolgente ritrovarsi una notifica da parte del tuo idolo?