É cominciata un'altra noiossisima settimana come sempre scendo di casa e mi avvio verso scuola
~ Vitaa ti devo raccontare una cosa!!~ Mi urlò Sharon
-Dimmi
~ Ieri Stefano mi ha baciata!!
(Ora come le dico che ha fatto lo stesso con me? Non voglio che soffrà)
-Davvero!? Wow! Sono felice per te ma ora vado
Sono scappata in bagno a piangere... Forse mi ero innamorata di lui...
E se é solo gelosia??
Spero che non sia niente di tutto ciò...
A ultima ora ho una verifica devo pensare solo a prendere almeno la sufficenza.
É finito questo giorno sfiancante di scuola, Sharon se n'é andata prima oggi mi ha accompagnata mio padre percio credo di prendere l'autobus... ma vedo la macchina di Stefano.. che ci fa qua? Sharon non c'é... Bho faccio finta di non vederlo e vado alla fermata , penso tra me e me.
~Ei piccolina!
-La tua piccola Sharon non c'é - gli risposi
~ Ma io cercavo te
-Si pff.. Hai baciato entrambe... Non voglio che lei soffra
~ Ma che stai dicendo? Lei mi ha baciata.. Ora vieni con me
Io da cretina ci sono andata..
-Stefano qua é casa mia
Non mi rispose e continuò a camminare
-Stefano dove mi stai portando?
~ Shh guarda
Vidi la mia migliore amica che si baciava con Carlo..
Forse sono stata cosi sciocca...
Credo di amare Carlo e per farlo in gelosire sono andata io alla guida guardai Stefano negli occhi e lo baciai.. Quel bacio per me non é significato niente ma per Stefano é stato il momento più bello... Credevo che Carlo era innamorato di me..
Scappai a casa mi chiusi in camera a piangere...o
Ormai non volevo vedere nessuno dei 3.
presi il cellulare e gli scrissi a tutti e tre che non li vedevo più sentire e ne vedere...
Scesi da casa presi la mia cinquantina e andai a in un posto deserto dove nessuno poteva trovarmi.. Volevo scomparire dalla faccia della terra, sembrava tutto un gioco loro che mi tradivano io che mi odiavo..
Allora presi e mi tuffai dallo scoglio...
Volevo sparire nel nulla.. nel parlare é abbastanza facile nel fare no...
La mia bff voleva entrambi i ragazzi che volevo....
Non sapevo che fare...
I miei non ci sono mai a casa, sono sempre fuori alle serate.
Credo che se scappo neanche se ne accorgono..
Ormai per loro sono abbastanza grande da gestirmi sola, Be però non mi farebbe dispiacere sentirli vicino.. Adesso che non ho più Shary accanto a me non ho più nessuno che mi consola che mi ascolta...
La musica mi solleva almeno un po il morale... Prendo una sigaretta l'accendo e cerco di dimenticare questa giornata sfiancante ...
STAI LEGGENDO
La Storia Di Una Adolescente
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che sta molto sui social network.. Ha la testa sempre a divertirsi, hai ragazzi, alla musica, alle amiche.. Avvolte dice che lei é la ragazza che i propri genitori non vogliono che frequenti....Il fratello Nico la...