Dajee! Finalmente é sabato!!
Oggi devo uscire con quei pazzi dei miei amici e tra loro c'é la mia piccola Shary...
Mentre mi stavo preparando mi squilla il cellulare...
Era il mio ex ! Ero indecisa se rispondergli o meno. Senza pensare risposi
-Ehi che succede?gli chiesi
~ Niente volevo sapere se eri libera sta sera per andare a cenare fuori~ mi disse
- Senti, tra noi non potrà più nascere nulla. Da quando ti ho lasciato mi é cambiata la vita in meglio... sono più libera di fare ciò che voglio- gli risposi
Lui balbettando mi disse
~Ah...scusami.. ma..ma volevo solo farmi perdonare~
Gli chiusi il telefono in faccia....
-Oh no é tardi devo scendere!!
Scesi presi la mia cinquantina e sono andata a prendere a Shary per poi andare alla piazza di mondello...
La macchina saltava da quanto era alto il volume della musica...
-Eii ragazze!! Stasera ci dobbiamo divertire- dissi
Le altre mi risposero
~ Vii io non posso venire perche devo andare ad aiutare mia madre a fare il cambio di stagione~
"Sari non te la prendere non me la sento, dopo che Luca mi ha lasciata non ho forza di fare più niente". Insomma tutte avevano una scusa valida.
Erano ormai le 18;30 quando vediamo un gruppo di ragazzi che ci guardava... in particolare ho adocchiato un ragazzo che mi guardava.. ma feci finta di nulla. Mentre parlavamo del più del meno in piazza siamo rimaste io e Sharon... Allora quel ragazzo si avvicinò e mi dette del parlare. Mentre pensavo tra me e me di quanto erano belli i suoi occhi mi arriva una telefonata, era Carlo! Risposi alla chiamata..
-Eii Carlo
~Sono sceso a Palermo. Ti va di vederci sta sera? Andiamo a ballare insieme?~ mi chiese con quel suo modo gentile
-Si..Tanto sta sera non ho niente da fare- gli risposi
Mi scusai con quel ragazzo e gli diedi il mio numero di cellulare dicendogli che quando voleva mi poteva cercare..
Neanche il tempo di entrare in macchina mi arriva un messaggio di lui... si chiama Stefano.. é il tipico ragazzo; con la sigaretta in mano, giubbotto in pelle nera ecc..
Nel messaggio c'era scritto
"Ehy ti va se domani usciamo insieme?"
non gli risposi subito.. dopo circa 20 minuti gli risposi di si..
Si erano fatte le 21;40 alle 22 avevo l'appuntamento con Carlo, avevo il tempo di mangiare un panino e via...Oh caspita.. vidi Carlo ed era un ragazzo stupendo! Occhi castani, alto, capelli castani chiari..
Quando mi vide mi strinse a sé dicendomi
-Ei piccola mia
Mi prese per mano e da li non capii più nulla, il cuore mi batteva a mille, diventai rossa...
Entrammo dentro la discoteca lui mi offrì da bere dopo quel drink ci siamo messi a ballare...
-Ei perfezione ma sai che oltre ad essere stupenda sai ballare anche bene- mi disse
~Grazie, vuol dire che praticare Raggaeton, hip hop e break ha buoni risultati~ risposi
-E si!- disse******
Carlo non é come tutti i ragazzi é dolce e non pensa al sesso come altri ragazzi...
É simpatico, divertente, un poco ruffiano, sa essere educato quando deve, apprezza ciò che ha e rispetta tutti... Insomma oltre ad essere un bonazzo sa comportarsi...
É stata una serata stupenda.
Erano circa le 3:30 del mattino e ci salutammo..
STAI LEGGENDO
La Storia Di Una Adolescente
Roman d'amourQuesta storia parla di una ragazza che sta molto sui social network.. Ha la testa sempre a divertirsi, hai ragazzi, alla musica, alle amiche.. Avvolte dice che lei é la ragazza che i propri genitori non vogliono che frequenti....Il fratello Nico la...