É domenica mattina...
-Sara! Alzatii vai a prendere Sharon che dobbiamo andare in chiesa- mi gridò mia mamma
Oh cavolo già erano le 9, avevo il tempo di prepararmi scendere prendere la macchina e prendere quella folle...
Presi a Sharon e mentre mi avviavo verso lo zen abbassai la musica perche mi era arrivata una chiamata. Era Stefano..
-Ei Stefano
~Ei bellezza, pronta per sta sera? mi chiese..
Oddio mi ero dimenticata dell'appuntamento!!
- Sisi.. Ora vado che sto guidando- e gli chiusi la chiamata**********
Erano le 12 circa. Io e Shary eravamo in macchina quando mi arriva un messaggio.. quella bastardella aveva il mio cellulare e vide chi era... É una impicciona di quelle pazzesche ma l'amo cosi com'é...
~Vitaaa e quindi ieri eri con Carlo!!?~ mi chiese
Io alzai il volume della musica a 2.. meno male che con le casse che ho equivale a 35 tacche..
Lei conosce Carlo, abbastanza bene era il suo ex prima che lui andasse ad Agrigento. Non volevo, ma chi ha detto che io e lui ci mettiamo insieme?
Certe volte odio la mia vita, é cosi complicata..
Perche capita tutto a me?
A scuola vado da schifo
Come migliore amica sono un caso perso
Come figlia pff lasciamo stare
Come fidanzata.... A vero.. io non sono fidanzata O.o
Come amica, meglio non avermi come amica.
******
Mentre ero nella mia stanzetta che versavo le mie lacrime sul cuscino mi arriva un messaggio di Stefano...
-Oh cavolo ancora mi devo preparare!!!
Mi misi un pantaloncino una maglietta corta e le Aire Force che uso di solito..
Scesi in orario per la prima volta! Wow...
Non lo conosco bene a Stefano..
~Ei bimba
-Ciao..
~Andiamo a Sferracavallo a fare un bagno
- Ma sono le 23
~E che fa?
-Andiamo dai...
Arrivammo a mare...
~Daii buttati é calda
-Aspettami!
Mentre nuotavamo mi prese e mi abbracciò... ci siamo guardati negli occhi e si avvicinò le sue labbra con le mie..
Lo spinsi
-Eii! Ma che faii!? Ci conosciamo appena!
~ Scusami non resisto
E mi baciò di nuovo.. ma lo spinsi di nuovo e scappai a riva, mi vestii e mi sono diretta verso la macchina. Ero confusa
Mi piaceva sia Carlo che Stefano...
Ma Stefano era uno dei più popolari della scuola e la mia Bff lo voleva...
Erano mezza notte passata..
Arrivai a casa e non c'era ancora nessuno. I miei erano in un Karaoke.. (che barba!!)
quindi andai a lavarmi e mi misi a letto...
STAI LEGGENDO
La Storia Di Una Adolescente
Roman d'amourQuesta storia parla di una ragazza che sta molto sui social network.. Ha la testa sempre a divertirsi, hai ragazzi, alla musica, alle amiche.. Avvolte dice che lei é la ragazza che i propri genitori non vogliono che frequenti....Il fratello Nico la...